Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sono una nuova host e volevo porre una domanda a voi che collaborate con airbnb da tempo. In pratica ho un dubbio su quale giorno bloccare come check-out. Mi spiego, se un ospite mi entra di lunedì ed esce il venerdi mattina io nel calendario dovrò bloccare lun mar mer e gio lasciando ovviamente venerdì libero per l'eventuale check-in di un'altro ospte giusto? so che la domanda può sembrane banale e forse lo è ma essendo alla mia prima esperienza non voglio fare errori . Grazieee in anticipo
@Zaira1tu non devi bloccare nulla se le prenotazioni ti arrivano da Airbnb ci pensa il sistema a bloccarti i giorni di calendario... se invece devi bloccare dei giorni che ti arrivano da prenotazioni extra Airbnb allora va bene come hai detto tu...
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®