Ciao, ho diritto ai 90€ perché ho invitato un nuovo host che ha appena ospitato ?

Eleonora29
Level 1
Bologna, Italy

Ciao, ho diritto ai 90€ perché ho invitato un nuovo host che ha appena ospitato ?

Ho invitato un amico ad iscriversi ad Airbnb, da due giorni ha ricevuto i primi ospiti ed ha anche ricevuto
Il
Pagamento . Io dovrei ricevere i 90€ di bonus , ne ho diritto o non esiste più questo bonus ? Grazie Eleonora
4 Risposte 4
Umberto1
Level 1
Sanremo, Italy

Si , perchè non dipende da me se questo prenota lo stesso giorno, pretendendo il rimborso, e per di più, minacciato io di essere denunciato di rubargli dei soldi che non ho neanche immaginato mi fossero dovuti

Cinzia8
Level 2
Abruzzo, Italy

ho avuto lo stesso problema con addirittura due Host inviati (hanno avuto già clienti);  NON ho avuto l'accredito e non riersco ad avere un contatto diretto con un gestore ! ma la cosa NON mi sta bene poichè per Airbnb sono nuove opportunità ma per la mia casa sono concorrenti in più sul mercato!!!!

Chiedo un contatto con un gestore di airbnb -Grazie

Andrea-E-Telma0
Level 2
Verona, Italy

Idem, ho consigliato ad un amico di fare l'HOST, ha già ospitato 2 coppie, ricevuto il pagamento ...ma del mio bonus di € 90.00 non c'è traccia. Perchè ?

Eleonora29
Level 1
Bologna, Italy

A me sono arrivati dopo circa una settimana !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno