Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho diritto ai 90€ perché ho invitato un nuovo host che ha appena ospitato ?
Ho invitato un amico ad iscriversi ad Airbnb, da due giorni ha ricevuto i primi ospiti ed ha anche ricevuto Il Pagamento . Io dovrei ricevere i 90€ di bonus , ne ho diritto o non esiste più questo bonus ? Grazie Eleonora
Si , perchè non dipende da me se questo prenota lo stesso giorno, pretendendo il rimborso, e per di più, minacciato io di essere denunciato di rubargli dei soldi che non ho neanche immaginato mi fossero dovuti
ho avuto lo stesso problema con addirittura due Host inviati (hanno avuto già clienti); NON ho avuto l'accredito e non riersco ad avere un contatto diretto con un gestore ! ma la cosa NON mi sta bene poichè per Airbnb sono nuove opportunità ma per la mia casa sono concorrenti in più sul mercato!!!!
Chiedo un contatto con un gestore di airbnb -Grazie
Idem, ho consigliato ad un amico di fare l'HOST, ha già ospitato 2 coppie, ricevuto il pagamento ...ma del mio bonus di € 90.00 non c'è traccia. Perchè ?