Collezione famiglie

Valentina248
Level 2
Milan, Italy

Collezione famiglie

Buongiorno,

ho 4 appartamenti su Airbnb e dopo il recente lancio della collezione famiglie mi sono trovata con

- 2 appartamenti inseriti nella collezione

- 1 non inserito ma dove mi viene mostrato chiaramente quali sono i requisiti che devo migliorare per entrarci

- 1 con la semplice dicitura "non idoneo alla collezione famiglie" ma non è cliccabile e quindi non mi indica perchè e nemmeno cosa posso fare per entrarci. Non riesco a capire quale possa essere il motivo anche perchè ha le stesse caratteristiche dei primi

 

Avete suggerimente da darmi per capire cosa posso fare?

Grazie

Valentina

14 Risposte 14
Giancarlo10
Level 10

@Valentina248

 

Tutto troppo nuovo anche per noi, e forse anche per l' assistenza. Però, tentar non nuoce. Dovrebbero saperne però qualcosa. Sei SH, hai un numero dedicato. Usalo !

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie @Giancarlo10, ci provo!

Michela23
Level 2
Filecchio, Italy

@Valentina248 è per caso riuscita a risolvere il suo problema???


@Valentina248  ha scritto:

Buongiorno,

ho 4 appartamenti su Airbnb e dopo il recente lancio della collezione famiglie mi sono trovata con

- 2 appartamenti inseriti nella collezione

- 1 non inserito ma dove mi viene mostrato chiaramente quali sono i requisiti che devo migliorare per entrarci

- 1 con la semplice dicitura "non idoneo alla collezione famiglie" ma non è cliccabile e quindi non mi indica perchè e nemmeno cosa posso fare per entrarci. Non riesco a capire quale possa essere il motivo anche perchè ha le stesse caratteristiche dei primi

 

Avete suggerimente da darmi per capire cosa posso fare?

Grazie

Valentina



anche io mi pongo la sua stessa domanda.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Valentina248@Michela23 si deve avere almeno 1 recensione positiva da famiglie altrimenti non si accede. Lo so perchè mi sono trovata a pormi la stessa domanda e l'Assistenza mi ha dato questa motivazione. Ed in effetti per l'appartamento che è escluso non ho avuto recensioni da Famiglie. Fate verifica anche voi e se non vi torna fate un colpo all'Assistenza e condividete la risposta.

grazie in anticipo

Agostina3
Level 2
Rome, Italy

 Valentina ho il tuo stesso problema. L'appartamento in questione è proprio quello che avrebbe tutte le carte in regola per rientrare nella selezione per famiglie, ma non me lo fa cliccare, è come sfocato. Ho già contattato l'assistenza tre volte e continuano a ripetermi che devo avere pazienza  che è sicuramente un bug e che se ne deve occupare il servizio tecnico, che però si trova in America ed è composto da un esiguo gruppo di persone (parole loro, eh!)  Io nel frattempo sto perdendo una grande opportunità, poiché nella mia zona sarei la sola a rientrare in questa selezione. 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@ Agostina leggi la mia risposta nel post sopra il tuo.

Agostina3
Level 2
Rome, Italy

Paola ho letto la tua risposta e, ripeto, ho tutte le carte in regola per rientrare nella selezione per famiglie, comprese le due recensioni a cinque stelle. Il problema è che l'annuncio è bloccato. Mi è già stato detto che è un bug, siamo in tanti ad avere questo problema. Ho visto che ci sono anche altre discussioni sullo stesso tema, speriamo sblocchino al più presto. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Agostina3, dici "Mi è già stato detto che è un bug"  hai chiamato l'assistenza?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Agostina3
Level 2
Rome, Italy

Ciao  Francesca, (scusa non riesco a taggarti) certo che ho chiamato l'assistenza e per ben tre volte. Si sono presi del tempo per fare i controlli e ogni volta mi hanno risposto che è un problema tecnico e che loro possono solo segnalare, ma ci vuole tempo perché se ne occupa un piccolo team in America (parole loro!) 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Agostina3

grazie mille della tua nota! Utile per tutti. 🙂

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Agostina3
Level 2
Rome, Italy

Stamattina, come per magia, il mio appartamento è nella collezione famiglie! Spero che abbiano risolto anche per voi  

Maria2362
Level 2

Io ho tutti i requisiti ed ero collezione famiglia da un giorno all’altro mi e scomparso e non riesco a vederlo nella sezione opportunità dove dovrebbe dirmi stai andando bene ecc ecc vedo solo la collezione lavoro ma famiglia e scomparso ho chiamato piu volte ma nulla 

Agostina3
Level 2
Rome, Italy

@Maria2362 capita anche a me lo stesso. Ho due annunci, entrambi nella collezione famiglie, ma per uno dei due succede come a te. Ho controllato però da Guest, simulando una prenotazione e, se inserisco il filtro famiglie, gli annunci sono visibili tuttie due. Prova a fare la stessa veifica. Io per adesso mi accontento così, mi sono stufata di combattere con l'assistenza...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maria2362

forse questa guida puoò esserti di aiuto! 

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138

Facci sapere, 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno