Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, avevo cambiato indirizzo email PayPal per trasferire 3 transazioni direttamente ad un mio amico, ma ancora ad oggi non è stato accreditata nessuna somma. Ho controllato in "cronologia transazioni" di AirBnb ed i pagamenti risultano effettuat... Ultima risposta di Giancarlo10
    Hi,a guest delay in leaving the apartment at 11am and says that it will delay a couple of hours.Then he does not find until 4 pm, when he does get in the shower and of course asked to leave the apartment later.How he can pay for late check-out by Airbnb? Ultima risposta di Giancarlo10
    Sul calendario mi compare questa "prenotazione in attesa di verifica" per un ospite che in realtà non mi ha mai contattato: Verifica in sospesoL'ospite deve completare l'Identificazione entro 12 ore per confermare la prenotazioneIn Attesa di VerificaVisua... Ultima risposta di Paola4
    Ciao. Sono fotografa per Airbnb. Per la dichiarazione degli redditi, come posso fare con il rimborso spese? Non vorrei pagare le tasse anche sul rimborsi di spese per il viaggio in macchina e la benzina. l'anno scorso era andato così. Non mi sembra gius... Ultima risposta di Sabine-And-Sauro0
    Ciao a tutti ho avuto degli ospiti la scorsa settimana e risulta essere stata fatta la transazione del pagamento per il 29 giugno ma non ho ancora ricevuto niente ......io non ho un account pay pal è necessario ? quando ho creato l'annuncio ho dato tutti ... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao ragazzi volevo porvi una domanda: ho inserito un metodo di pagamento, se inserisco altre case devo inserire ogni volta il metodo di pagamento o basta 1 solo inserimento del metodo di pagamento per tutte le case? grazie in anticipo ivan Ultima risposta di Ivan48
    Come gestire al meglio una richiesta di soggiorno di 8 o 9 mesi? Le regole di cancellazione da parte degli ospiti e del Host? Grazie 1000 Ultima risposta di Sara139