Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, avevo cambiato indirizzo email PayPal per trasferire 3 transazioni direttamente ad un mio amico, ma ancora ad oggi non è stato accreditata nessuna somma. Ho controllato in "cronologia transazioni" di AirBnb ed i pagamenti risultano effettuat... Ultima risposta di Giancarlo10
    Sul calendario mi compare questa "prenotazione in attesa di verifica" per un ospite che in realtà non mi ha mai contattato: Verifica in sospesoL'ospite deve completare l'Identificazione entro 12 ore per confermare la prenotazioneIn Attesa di VerificaVisua... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti ho avuto degli ospiti la scorsa settimana e risulta essere stata fatta la transazione del pagamento per il 29 giugno ma non ho ancora ricevuto niente ......io non ho un account pay pal è necessario ? quando ho creato l'annuncio ho dato tutti ... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao ragazzi volevo porvi una domanda: ho inserito un metodo di pagamento, se inserisco altre case devo inserire ogni volta il metodo di pagamento o basta 1 solo inserimento del metodo di pagamento per tutte le case? grazie in anticipo ivan Ultima risposta di Ivan48