Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, sono un nuovo host e ancora non ho ricevuto nessun pagamento, ho ricevuto la card air bnb arancione mastercard ma senza alcun pin.adesso ho la prima prenotazione e vorrei capire come funzione questa card. GRAZIE IN ANTICIPO!!! Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, spero potrete aiutarmi.Ho impostato 35€ a notte per persona e ho disponibilità di 4 stanze per un totale di 10 ospiti.Il problema è che il sistema mi considera 35€ indipendentemente dal numero di occupanti.Ho simulato una prenotazione,... Ultima risposta di Francesco112
    Salve a tutti. Sono una nuova host parecchio imbranata. Mi succede sempre qualcosa di strano. Adesso ho questo problema alla fine di aprile prenota una coppia dalla Sicilia, dichiarano di essere in due. Il 1° luglio arrivano in tre. Poi si aggiounge un al... Ultima risposta di Cinzia15
    Salve a tutti! Per cortesia vorrei inviare un'offerta speciale ad un ospite, così come ho fatto altre volte, ma aprendo il messaggio mi permette solo di accettare o rifiutare, non c'è l'opzione per inviare l'offerta. Ho controllato di non avere le date bl... Ultima risposta di Francesco112
    Sono diventata host da pochi mesi , bella esperienza .qualcuno mi può spiegare esattamente cosa dovrò fare per inserire nel mio 730 i redditi derivanti da AIRBNB ? Ultima risposta di Piera0