pagamento

Rosalba6
Level 1
Radicondoli, Italy

pagamento

Ciao a tutti ho avuto degli ospiti la scorsa settimana e risulta essere stata fatta la transazione del pagamento per il 29 giugno ma non ho ancora ricevuto niente ......io non ho un account pay pal è necessario ? quando ho creato l'annuncio ho dato tutti i dati ad airbnb 

poi nello spam ho trovato una richiesta da parte di paypal di tutti i miei dati compreso quelli della carta di credito ( mi chiedo cosa gli possano servire !!!) ok per i dati bancari  e quindi non mi fido a creare un account on line in questo modo ....voi come avete fatto ? è sicuro ? 

grazie 

Maurizio

3 Risposte 3
Cristiano8
Level 2
Mesagne, Italy

Ciao Rosalba,

quale preferenza di pagamento hai impostato nel tuo profilo? solitamente per ricevere il pagamento via bonifico ci vogliono 5 giorni lavorativi. Diversamente puoi abilitare il tuo account di pay pal e inserirlo tra i metodi di pagamento che preferisci nel pannello "account". con pay pal il pagamento avviene dopo due giorni dal check in.

Un'altra questione che non ho capito dal tuo messaggio: Airbnb ha certificato il tuo mezzo di pagamento?

Dovrebbe averti inviato una comunicazione che certifica il tuo iban o la pay pal. è avvenuto questo passaggio?

Ciao Cristiano

Rosalba6
Level 1
Radicondoli, Italy

Grazie Cristiano non mi ricordo se airbnb mi ha mandato la certificazione del metodo di pagamento ....ma la cosa che più non capisco è sempre a riguardo di paypal che mi chiede i dati di carta dicredito... comunque ora controllo il tutto 

grazie ancora

Maurizio e Rosalba 

@Rosalba6

 

Vai in impostazioni account, e poi in preferenze di pagamento

Vedi cosa hai scelto (hai tre opzioni, mi sembra: IBAN, Paypal, Payooner), ma -soprattutto- vedi sulla destra in che stato sono (pronto, verificato o in attesa)
Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno