Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti ho avuto degli ospiti la scorsa settimana e risulta essere stata fatta la transazione del pagamento per il 29 giugno ma non ho ancora ricevuto niente ......io non ho un account pay pal è necessario ? quando ho creato l'annuncio ho dato tutti i dati ad airbnb
poi nello spam ho trovato una richiesta da parte di paypal di tutti i miei dati compreso quelli della carta di credito ( mi chiedo cosa gli possano servire !!!) ok per i dati bancari e quindi non mi fido a creare un account on line in questo modo ....voi come avete fatto ? è sicuro ?
grazie
Maurizio
Ciao Rosalba,
quale preferenza di pagamento hai impostato nel tuo profilo? solitamente per ricevere il pagamento via bonifico ci vogliono 5 giorni lavorativi. Diversamente puoi abilitare il tuo account di pay pal e inserirlo tra i metodi di pagamento che preferisci nel pannello "account". con pay pal il pagamento avviene dopo due giorni dal check in.
Un'altra questione che non ho capito dal tuo messaggio: Airbnb ha certificato il tuo mezzo di pagamento?
Dovrebbe averti inviato una comunicazione che certifica il tuo iban o la pay pal. è avvenuto questo passaggio?
Ciao Cristiano
Grazie Cristiano non mi ricordo se airbnb mi ha mandato la certificazione del metodo di pagamento ....ma la cosa che più non capisco è sempre a riguardo di paypal che mi chiede i dati di carta dicredito... comunque ora controllo il tutto
grazie ancora
Maurizio e Rosalba
Vai in impostazioni account, e poi in preferenze di pagamento
Vedi cosa hai scelto (hai tre opzioni, mi sembra: IBAN, Paypal, Payooner), ma -soprattutto- vedi sulla destra in che stato sono (pronto, verificato o in attesa)
Facci sapere