Collocazione sulla mappa

La-Metal0
Level 2

Collocazione sulla mappa

Ciao a tutti! ho inserito un appartamento che ho che si trova vicinissimo al duomo della città! ho messo viacorretta e posiziono l'appartamento sulla mappa al punto giusto  ma quando vado a cercareil mio annuncio me lo trova ma sulla mappa è sempre indicato in un punto non corretto, più distante dal duomo e quindi la cosa è un po' penalizzante! come posso fare per collocarlo in modo corretto? ripeto l'ho fatto piu volte ma me lo trovo sempre in una via sbagliata! grazie

2 Risposte 2
Serena1
Level 10

@La-Metal0

il server ha bisogni di un po di tempo prima che si aggiorni, ti consiglio di riprovare in un altro momento, magari domani... nel frattempo prova a scuotare la cache è vedi se il posizionamento resta identico...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

E' successo anche a me: se controllo l'annuncio l'indirizzo e il puntatore sono corretti, se però lo guarda un ospite parrare in un altro punto. Non ho capito cosa si può fare.

Grazie.

Francesca

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.