Come Modificare una prenotazione di un Ospite

Maurizio160
Level 1
Casalgrande, Italy

Come Modificare una prenotazione di un Ospite

Ho un ospite che vuole cambiare da 2 a 3 il numero di ospiti, sa che avra un plus di prezzo ma dice che il sito gli blocca la richiesta, io ho controllato ho inserito i il prezzo per l'ospite aggiuntivo, ho pero segnato solo due ospiti nell'annuncio, mi viene il dubbio che debba segnare , visto il SOFA BED un numero di 4 ospiti.

qualcuno puo darmi una risposta.

Un saluto

Maurizio

Grazie

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Maurizio160

Non è che abbia capito molto bene, il messaggio non è chiaro. Provo a ipotizzare, quindi.

Tu hai impostato nell'annuncio un numero massimo di due ospiti. Per questo motivo, nè te, nè il Guest potere variare la pratica utilizzando il tasto "modifica" e cambiando il numero di ospiti. Procedura che sarebbe stata quella corretta, visto che aggiorna automaticamente le quotazioni.

A questo, poichè la pratica è confermata e non penso che un' eventuale modifica all' annuncio si rifletta su una pratica già confermata, usa il tasto modifica e cambia solo l' importo. Nella messaggistica giustificherai questo aumento, che il Guest dovrà ovviamente accettare.

E poi aggiorni il tuo annuncio, perchè, sì, sei hai un sofa che può essere usato come letto, lo devi conteggiare

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Maurizio160
Level 1
Casalgrande, Italy

Grazie dell’informazione , ora provo a fare i vari cambiamenti . 

@Maurizio160

Prego. Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno