cambio gestione

Cora24
Level 1
Rome, Italy

cambio gestione

Ciao a tutti,

dal 1 giugno prenderò in gestione un appartamento che attualmente è gestito da un mio amico.

Vorrei creare a breve il mio annuncio per l'appartamento, ma essendo ancora attivo anche quello del mio amico le prenotazioni continuano ad arrivare a lui (eravamo d'accordo su questo punto ovviamente).

Ora, immaginando che non possano coesistere sulla piattaforma due annunci identici per lo stesso appartamento,come si può fare il passaggio da un profilo ad un altro per lo stesso appartamento?

E' possibile nascondere il suo annuncio (mantenendo attive le prenotazioni già confermate) e far apparire il mio con il calendario aggiornato rispetto ai giorni occupati?

Quale potrebbe essere la soluzione migliore?

Grazie mille

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Cora24

Certo, puoi rendere invisibile l' annuncio. Mi sembra che si possa anche sospendere per un determinato arco di tempo. Parlo di pausa, e non di disattivazione. Che non sarebbe possibile se non cancellando le conferme in essere. Se lo mettete in pausa, avvertite i Guest che hanno prenotazioni, visto che potrebbero preoccuparsi di non visualizzare pià l' annuncio,

Nel frattempo, pubblichi il tuo, e chiudi (a mano) le date in cui ci sono già prenotazioni sull' altro

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.