Come disattivare notifiche e-mail

Alessio31
Level 1
Berlin, Germany

Come disattivare notifiche e-mail

Salve a tutti,

è da un paio di settimane che ho iniziato a ricevere le notifiche anche per e-mail, nonostante io le abbia sempre ricevute soltanto sul mio smartphone attraverso l'app di Airbnb.

Sono andato sulle impostazioni diverse volte e la spunta sulle impostazioni di notifica via email NON c'è.

Qualcuno può dirmi come disattivarle?

E' abbastanza antipatico ricevere sullo smartphone 2 notifiche (una dell'app e una per email), per ogni messaggio, richiesta, recensione, ecc.

Grazie in anticipo!

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Alessio31

Che io ricordi, le notifiche di default (quelle sulla mail) non sono disattivabili. Il che mi sembra anche corretto. Mi sembra che tu possa levare la spunta solo per aggiornamenti, news o similaria. Ma ti arriveranno (le mail, intendo) -sempre- per richieste/prenotazioni/messaggistica.

Cosa diversa è per SMS e App

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessio31

io ti consiglio di tenere entrambe; io addirittura ho anche quella tramite sms.

A volte la App va in tilt e non ti arrivano le notifiche in tempo. Io proprio per stare tranquilla ho attivato tutte le possibilità di notifica.

Poi vedi tu....

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.