Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Scusate ma vorrei sapere come posso fare un'offerta speciale ad un ospite prima di accettare la sua prenotazione.
grazi emille
per fare una offerta speciale è meglio che tu lo faccia tramite pc e non tramite la App. Se tu entri nel messaggio che hai ricevuto dovresti vedere sulla sinistra della videata i dettagli della richiesta con il totale per le notti prenotate con il fee di Airbnb a te applicato.
Da lì puoi fare una offerta speciale utilizzando il bottone "fai un'offerta speciale" .
Ricordati che quando fai un'offerta speciale devi inserire il tuo compenso + le spese per le pulizie se le prevedi ; il sistema poi aggiunge in automatico le commissioni di Airbnb per l'ospite e per te.
grazie, ma sto lavorando da PC e in basso a sinistra non c'è il bottone dell'offerta .
Non posso preapprovarla perchè l'ospite vuole usare una carta prepagata su cui non ha l'importo totale senza l'offerta di cui le ho già parlato. Abbiamo già provato questa strada e il risultato è stato un blocco delle date x 24 ore e poi la cancellazione perchè non c'era la disponibilità ...
Qualche idea di come risolvere la situazione x favore ? vi ringrazio
paola
mi sembra strano però. Quando hai pre-approvato sicuramente avrai avuto nel messaggio anche in alto un box dove doveva esserci il bottone della offerta speciale.
Quando una persona ti invia una richiesta di prenotazione devi pre-approvarla e prima che l'ospite finalizzi la prenotazione dovresti vedere il bottone per mandare l'offerta speciale.Io richiamerei l'Assistenza di solito sono in grado di aiutarti e poi specialmente in questioni relative ad una prenotazione, se non lo sanno loro chi dovrebbe saperlo?
Fammi sapere se poi riesci,io te lo auguro :))
non mi appare il bottone offerta speciale
Ciao @Daniele226,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, potresti voler pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.
Spero sia utile. 🙂