Come inserire descrizione alloggio

Risolto!
Sabrina787
Level 1
Turin, Italy

Come inserire descrizione alloggio

Ciao a tutti, sono nuova e non riesco a capire come inserire la descrizione dell’appartamento che vorrei affittare. Qualcuno mi può per favore dire i passaggi. Grazie per l'attenzione.

 

2 Risposte 2
Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Sabrina787 , benvenuta e auguri per il tuo inizio nella vita da Host. Un saluto alla tua bellissima Torino, vecchia capitale dell'alpinismo di inizio 900 e che ho percorso correndoci anche la maratona, nel 2015. Uno dei percorsi da maratona più belli in Italia e in Europa.

Consigli su come creare il tuo nuovo annuncio e descrizione del tuo alloggio? 

Beh, quando si crea un nuovo annuncio, la piattaforma di Airbnb in automatico guida l'utente (host)  passo dopo passo alla creazione dell'annuncio! Ti suggerisco intanto di crearti l'annuncio da pc (descktop o notebook che sia) e non dalla app del telefonino! il sito di Airbnb da pc è ben più funzionale e di più facile intuizione rispetto alla app da smartphone.

In bocca al lupo!

Sabrina787
Level 1
Turin, Italy

Ciao @Gerlando3 ! Grazie per la risposta! Si torino è davvero una bella città e non lo dico solo perché ci vivo😅.  Riguardo l’alloggio che vorrei affittare (che è fuori torino nella campagna -monferrato) forse mi sono spiegata male non riesco a capire come inserire la descrizione che vorrei fare. Forse è meglio utilizzare il computer come hai detto tu e non l’applicazione! Ti ringrazio! Ci provo!!! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno