Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non so se potete essermi di aiuto.
Ieri ho modificato leggermente i prezzi di 3 stanze uguali ma, controllando con una simulazione, ho notato che il prezzo di una non è variato. Ho verificato su "modifica annuncio" ed è giusto. Provando poi a cambiare di nuovo il prezzo e salvandolo non lo "prende" proprio.
Sapete se c'è qualche problema o rallentamento sul sito? O sbaglio qualcosa?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Elisa2365 hai già provato a cambiare i prezzi nel calendario stesso, giorno per giorno, o selezionando gruppi di più giorni?
Perchè le impostazioni generali sono attive finchè non vengono variati i singoli giorni; poi comandano quelli.
Please note the community for Italian language is: Community Italiano
You need to refresh your listings to see most recent changes.
Your settings are stored in a database, when browsing the settings are retreived.
There can be some delay, so at least wait a few minutes before refreshing the page.
Grazie ma ho provato più volte a fare il refresh ma non cambia nulla. Ho prezzi differenti in alcune date a caso e non capisco proprio perchè. I prezzi smart non sono attivati e all'interno dell'annuncio il prezzo è giusto; il problema sta nel calendario e quindi anche nel prezzo che vedono gli ospiti.
@Emiel1 Grazie ma ho provato più volte a fare il refresh ma non cambia nulla. Ho prezzi differenti in alcune date a caso e non capisco proprio perchè. I prezzi smart non sono attivati e all'interno dell'annuncio il prezzo è giusto; il problema sta nel calendario e quindi anche nel prezzo che vedono gli ospiti.
@Elisa2365 hai già provato a cambiare i prezzi nel calendario stesso, giorno per giorno, o selezionando gruppi di più giorni?
Perchè le impostazioni generali sono attive finchè non vengono variati i singoli giorni; poi comandano quelli.
@Susanna0 buongiorno e grazie mille,
infatti stavo facendo così, è un po' macchinoso ma per ora l'unica soluzione.