Come modifico prezzi?

Risolto!
Elisa2365
Level 6

Come modifico prezzi?

 

Non so se potete essermi di aiuto.

Ieri ho modificato leggermente i prezzi di 3 stanze uguali ma, controllando con una simulazione, ho notato che il prezzo di una non è variato. Ho verificato su "modifica annuncio" ed è giusto. Provando poi a cambiare di nuovo il prezzo e salvandolo non lo "prende" proprio.

Sapete se c'è qualche problema o rallentamento sul sito? O sbaglio qualcosa?

Grazie 

5 Risposte 5
Emiel1
Level 10
Leeuwarden, The Netherlands

@Elisa2365 

Please note the community for Italian language is: Community Italiano 

 

You need to refresh your listings to see most recent changes.

 

Your settings are stored in a database, when browsing the settings are retreived.

There can be some delay, so at least wait a few minutes before refreshing the page.

Grazie ma ho provato più volte a fare il refresh ma non cambia nulla. Ho prezzi differenti in alcune date a caso e non capisco proprio perchè. I prezzi smart non sono attivati e all'interno dell'annuncio il prezzo è giusto; il problema sta nel calendario e quindi anche nel prezzo che vedono gli ospiti.

@Emiel1 Grazie ma ho provato più volte a fare il refresh ma non cambia nulla. Ho prezzi differenti in alcune date a caso e non capisco proprio perchè. I prezzi smart non sono attivati e all'interno dell'annuncio il prezzo è giusto; il problema sta nel calendario e quindi anche nel prezzo che vedono gli ospiti.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elisa2365 hai già provato a cambiare i prezzi nel calendario stesso, giorno per giorno, o selezionando gruppi di più giorni?
Perchè le impostazioni generali sono attive finchè non vengono variati i singoli giorni; poi comandano quelli.

@Susanna0 buongiorno e grazie mille,

infatti stavo facendo così, è un po' macchinoso ma per ora l'unica soluzione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno