Come programmare l'esperienza su Airbnb

Vincenzo178
Level 1

Come programmare l'esperienza su Airbnb

Salve,

Sono nuovo e dovrei iniziare ad inserire nel calendario le mie disponibilità per la mia esperienza che offrirò non riesco a personalizzare molto mi può aiutare qualcuno ?

Grazie mille

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Vincenzo178

Temo di no, in che senso aiutare ? Non sappiamo neanche cosa vuoi proporre.

Se vuoi un aiuto procedurale, forse sarebbe bene che ci facessi capire dove non riesci ad andare avanti. Anche se qui siamo in stragrande maggioranza Host che offrono alloggi, non esperienze

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao Giancarlo,

Grazie Giancarlo io dovrei inserire i miei orari di disponibilità nel calendario e indicare quali sono i giorni disponibili e quali no, ora nel momento in cui inserisco gli orari mi propongono determinati orari già prefissati e non li posso modificare o meglio non so come modificarli.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Vincenzo178

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. In questo caso, @Giancarlo10

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie mille

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

@Vincenzo178 ho un dubbio: hai già approfondito e studiato questa sezione? https://www.airbnb.it/host/experiences?from_nav=1  

Facci sapere!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.