Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Prova ad andare su 'modifica calendario' poi seleziona i giorni bloccati e spostali su 'disponibile'
Magari è bloccata quella specifica richiesta, perchè è scaduta. DIgli di provare a farne un'altra ex novo.
salve , e' capitato anche a me , ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione, la data rimane bloccata e inaccessibile sul calendario, l'unica cosa possibile sembra accettare l'ospite che ha provocato la richiesta scaduta, o fare un'offerta all'ospite üer il periodo. Se doveste trovare una soluzione fate girare , grazie.
Già, recentemente è stata inserita questa novità: se lasci scadere una richiesta, senza rifiutare o accettare, le date restano bloccate, per punizione.
Pare che sia a causa del gran numero di host che lasciavano scadere le richieste senza rispondere niente.
Non c'è soluzione, visto che è una penalitá.
Al limite, forse, si puó accettare l'ospite che hai trascurato lasciando passare 24 ore senza rispondergli, ma dovresti contattare l'assistenza per farti ripristinare la validità della sua richiesta, diciamo cosí.
Sempre che l'ospite sia sempre lí ad aspettare te (improbabile)
Mi sembra una grossa cavolata: purtroppo ho fatto passare anche io le 24 ore e adesso né io né l'ospite possiamo prenotare quei giorni. E' assurdo. Cosa ci guadagnano?
Ho prenotato da una PRIMA PERSONA x 11 nov-21 dic.
Poi ho prenotato pagato e confermato da un altro 12 nov-21 dic, ma non aveva disponibile il giorno 11 nov. Quindi sono scoperto per il giorno 11.
Adesso la prenotazione della PRIMA PERSONA èscaduta.
Vorrei cancellare la proposta della PRIMA PERSONA o modificarla per proporgli di pernottarci solo l'11 novembre.
Non è possibile in alcun modo??
Grazie
se l'host ha la prenotazione immediata puoi fare la prenotazione direttamente...altrimenti dovrai fare una nuova richiesta di prenotazione e aspettare che venga accettata oppure rifiutata....
🎃
.