Come sospendere il servizio di Host temporaneamente

Risolto!
Egidio2
Level 1

Come sospendere il servizio di Host temporaneamente

Io vorrei affittare la casa ma solo in un certo periodo dell'anno; dovrei quindi , alla scadenza dei 30 giorni, non rinnovare il contratto con Airbnb. Ma, leggo nel contratto, in tal caso non potrò più attivare un account. Come posso fare? Grazie . Egidio 

5 Risposte 5
Fabrizio95
Level 10
Vicenza, Italy

@Egidio2 Puoi semplicemente bloccare il calendario per tutti i mesi che non vuoi affittare. Una seconda opzione è quella di nascondere l'annuncio (disabilitarlo) in un certo periodo.

Vai su annuncio e dove trovi "Pubblicato", clicca su modifica e li puoi nasconderlo o disattivarlo fino ad un certo periodo

La cosa più pratica secndo me è chiudere il calendario nel periodo che non vuoi affittare

grazie dell'aiuto solo che non capisco come bloccare il mese che voglio tenere libero 

VittorioRomano0
Level 2
Milan, Italy

@Egidio0 A causa di un ospite che non vuole annullare una prenotazione, sono stato costretto a disabilitare e nascondere l'annuncio. Ho scritto più volte che annullo la prenotazione ma questo non se ne da per inteso, così quando verrà troverà la casa chiusa è un ospite proveniente dalla Francia.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @VittorioRomano0

contatta l'assistenza per chiarire questa situazione.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

VittorioRomano0
Level 2
Milan, Italy

@Francesca

Ciao Francesca, a causa di un ospite francese che ho cancellato subito, sono stato costretto praticamente ad uscire dall'organizzazione AirBnb.

Non capisco perchè vuole per forza la mia casa di Varese, per il momento non posso affittarla perchè non sono in regola con le leggi della Lombardia, non so se lo sai che sono un ex funzionario del Mi nistero della Giustizia e per questo motivo non posso sgarrare.

Il francese se viene a Varese di sicuro non mi trova.

Ieri ho acquistato anche l'estintore ma questo è il minimo devo sapere come sono tutte le leggi comunali e fiscali, devo compilare i contratti di locazione ecc.. A casa ho una persona invalida che non posso lasciare sola, perciò tutte queste attività le posso fare solo se c'è un mio sostituto.

Grazie per la disponibilità.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno