Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
vorrei variare in aumento il prezzo per i mesi estivi.
Seguendo le indicazioni dell'Assistenza sono andato in GESTISCI ANNUNCIO>PREZZI ma ho trovato solo una sezione per SCONTI SU LUNGHI PERIODI e non la possibilità di aumento.
Grazie a chi mi può indicare come fare.
Saluti
Roberto1494
@Roberto1494 devi farlo manualmente andando sul calendario , selezioni le date e poi a destra inserisci il nuovo prezzo
Grazie @Paola4 , ho risolto col tuo aiuto. Il problema era che ho il Prezzo Smart il quale deve essere disattivato per poter inserire il nuovo prezzo. Roberto
@Roberto1494 mio personale parere, comunque condiviso da molti, attenzione ai Prezzi Smart. Se non ben impostati ti portano prenotazioni a 2 soldi.
@Paola4 sono pienamente d'accordo con te. Col Prezzo Minimo si coprono quasi solo le spese vive (utenze....). Io ho lo ho fissato con una riduzione inferiore di meno del 10% rispetto al mio prezzo obiettivo.