Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve , il mio ospite è arrivato ieri. Però ancora non vedo il mio compenso versato. Quanto tempo ci vuole??
Buonasera, ho lo stesso problema. I miei sono andati via ieri mattina e ad oggi, non ho ancora ricevuto alcun accredito.
Non é importante quando vanno via, ma quando arrivano.
Il pagamento viene disposto il giorno successivo all’arrivo.
Quindi, quando sono arrivati?
Dove hai verificato che non é arrivato nulla? In banca?
Sono arrivati il 31 Luglio per una sola notte.
Un responsabile alla comunity mi ha detto che la tempistica è questa
31 luglio... il compenso deve arrivare il 1 agosto... se non è arrivato ci sono intoppi in qualche passaggio... hai controllato nelle transazioni???
P.S. la community è questa e non ci sono responsabili... e chiunque ti ha detto questo è in errore..
forse hai interagito con qualcuno degli Expert che poi tanto expert non è..
.
Nell'era del 4.0, per queste cose forse siamo al medioevo.
Forse interpellano F.B.I.
😣😣😣😤
@Giorgio274 @Civico-1 quale metodo avete utilizzato per ricevere il compenso? Le tempistiche sono differenti a seconda del metodo scelto 😉
PayPal, ma hanno detto che questa è la tempistica
ciaoo posso sapere quando airbnb effettua il compenso all'host?
Perché il compenso indicato da airbnb non corrisponde al prezzo da me imposto- le spese di gestione?
Grazie
Ciao @Pietro65
benvenuto nella community!
Ci dici qualcosa di piu'? In questo modo altri host come te potranno avere delle informazioni in piu' ed eventualmente aiutarti con i tuoi dubbi!
Facci sapere,
Fra