Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
cosa fare se, dopo aver inviato la comunicazione alla Questura, ci si dimentica di scaricare il file?
è possibile recuperare qualcosa dopo i 30 giorni? Vale la pena chiedere a loro, oppure il sistema informatico è tale per cui è irrecuperabile?
Avendo avuto solo un ingresso nel mese di novembre, mi sono totalmente dimenticata. Non ricordavo che si avesse solo un mese di tempo per scaricare. Sono molto preoccupata...
Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI) e creato un titolo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità visto che il post iniziale era molto vecchio.
Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂
@Giorgina2 purtroppo passati i 30 giorni svaniscono nel nulla.Quello che potresti fare forse è mandare comunauqe una richiesta alla Questura se è possibile recuperare in qualche modo questa comunicazione, così se ti rispondono almeno hai un documento che attesta che tu l'hai fatta e che hai chiesto come recuperarla.
Poi magari loro te la possobo recuperare, questo non lo so......
Grazie infinite. E' molto scocciante il fatto che non la puoi scaricare lì per lì, ma soltanto il giorno dopo. Mi affanno tanto per essere nei tempi per la registrazione e poi dopo ho sempre la sensazione di aver finito... Che disastro!
sono felice che @Paola4 sia stata cosí gentile da risponderti cosí velocemente! (Grazie Paola!)
Se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.