Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Airbnb non funziona come gli altri anni: non ho capito cosa non va ,ma non affitto nulla la stessa struttura la passi a booking e dopo na settimana è già affittata qualcuno sa spiegarlo?
Condivido pienamente il tuo pensiero infatti su booking a prezzi più alti affitto di più.... questo non riesco proprio a spiegarmelo
Gestisco 14 strutture su airbnb ora ho deciso che li traferirò tutti su booking perché è molto piu performante in confronto ad airbnb e considera che io sono partito da airbnb e manco consideravo proprio booking e invece mi sono ricreduto
Ciao @Paolo594
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
A presto.
Fra
Linee guida della community@Paolo594 @Nicola515 se affitate di più con booking ovviamente avete le date bloccate del calendario su Airbnb che quindi automaticamente avvantaggia gli annunci che hanno libere le date
Come mai arrivano sempre prima quelli che chiedono alloggio attraverso booking o TripAdvisor?
Non credo che dipendi da questo....io credo che dipenda più dalla tipologia dei clienti..... perché credimi affittare la mia struttura al prezzo che mi consiglia Airbnb significa rimetterci
Che dici? Date bloccate? Ma i calendari sono collegati appena ho una prenotazione confermata su Booking in automatico
blocca quelle date sul calendario di airbnb, che centra quello che hai detto
@Paolo594 ho detto quello che tu hai ripetuto, il calendario su airbnb viene bloccato e quindi giustamente airbnb favorisce gli annunci che lo hanno libero
Ma no perche i calendari li gestisco io e decido io quando bloccare e sbloccare ad esempio a ottobre chiudo il calendario ed è riaperto ad aprile perciò il
problema non è quello
@Paolo594 il problema è quello perchè airbnb di sicuro da più vantaggio a chi ha il calndario libero da ottobre ad aprile