Con Airbnb non affitto: cosa non va?

Paolo594
Level 1

Con Airbnb non affitto: cosa non va?

Airbnb non funziona come gli altri anni: non ho capito cosa non va ,ma non affitto nulla la stessa struttura la passi a booking e dopo na settimana è già affittata qualcuno sa spiegarlo?

11 Risposte 11
Nicola515
Level 1
Taranto, Italy

Condivido pienamente il tuo pensiero infatti su booking a prezzi più alti affitto di più.... questo non riesco proprio a spiegarmelo

Gestisco 14 strutture su airbnb ora ho deciso che li traferirò tutti su booking perché è molto piu performante in confronto ad airbnb e considera che io sono partito da airbnb e manco consideravo proprio booking e invece mi sono ricreduto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo594 

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Paolo594 @Nicola515  se affitate di più con booking ovviamente avete le date bloccate del calendario su Airbnb che quindi automaticamente avvantaggia gli annunci che hanno libere le date 

Nicola515
Level 1
Taranto, Italy

Come mai arrivano sempre prima quelli che chiedono alloggio attraverso booking o TripAdvisor?

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Nicola515 perchè ormai il tuo annuncio è rimasto indietro

Nicola515
Level 1
Taranto, Italy

Non credo che dipendi da questo....io credo che dipenda più dalla tipologia dei clienti..... perché credimi affittare la mia struttura al prezzo che mi consiglia Airbnb significa rimetterci 

Che dici? Date bloccate? Ma i calendari sono collegati appena ho una prenotazione confermata su Booking in automatico

blocca quelle date sul calendario di airbnb, che centra quello che hai detto 

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Paolo594 ho detto quello che tu hai ripetuto, il calendario su airbnb viene bloccato e quindi giustamente airbnb favorisce gli annunci che lo hanno libero

Ma no perche i calendari li gestisco io e decido io quando bloccare e sbloccare ad esempio a ottobre chiudo il calendario ed è riaperto ad aprile perciò il

problema non è quello

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Paolo594 il problema è quello perchè airbnb di sicuro da più vantaggio a chi ha il calndario libero da ottobre ad aprile

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno