Contattare Airbnb

Claudia8
Level 3
Bologna, Italy

Contattare Airbnb

Jim grazie per avermi scritto.
Ne approfitto per esporti un problema che non so come risolvere.
Sono esattamente 25 gg. che tutte le volte che provo a comunicare
telefonicamente con airbnb non riesco perché mi dicono che non riconoscono
il mio numero telefonico (che sarebbe il cellulare). lo devo cancellare dal
mio profile e reinserirlo. L'ho già fatto 4 volte e per 4 volte mi avete
mandato il vs. numero di identificazione.
Ora non ricevo più i messaggi via sms che sono molto importanti per me
perchè non sempre posso guardare la posta elettronica. nessuno degli
opertori sa come aiutarmi. ho provato a mandare una mail al vostro ufficio
con automade@airbnb.com ma non ho ricevuto risposta.
A chi mi devo rivolgere? Come devo fare?
Aspetto una gentile risposta
Saluti

Claudia

58 Risposte 58
MariaLuisa10
Level 2
Ferrara, Italy

sono anni che cerco di lavorare con questo orrrribile portale , ma nulla nessssuna assistenza. prima c' era un telefono ora hanno tolto anche quello , vergogna

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma scusa ma chi ti obbliga?

Domenico-0
Level 1
Castellammare del Golfo, Italy

ho cancellato una prenotazione e mi hanno bloccato i giorni prenotati che ho cancellato come faccio a contattare qualcuno????

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Domenico-0

questo è ben scritto nei Termini di utilizzo di Airbnb. Se un host cancella una prenotazione, senza un motivo di forza maggiore, il calendario viene bloccato.

Ricordalo per le prossime volte; se è l'ospite a voler cancellare fai cancellare lui e non tu . 

Se invece devi cancellare tu sappi che questa è la penalizzazione.

Gabriella28
Level 1
Montecarlo, Italy

Buongiorno , non so come fare per contattare direttamente Airbnb , non riesco a trovare il loro nm di telefono  e avrei alcune cose da chiedere . Come posso fare?

 

Maria291
Level 1
Rome, Italy

0699366533, questo è il numero, ti consiglio di chiamare direttamente dal numero cellulare che hai fornito quando ti sei registrata.

Ho appena chimato e mi hanno risposto. Sono disponibili 24h.

Luigi35
Level 1
Venice, Italy

Salve a tutti da 9 giorni ho il sito bloccato per un equivoco tra me e la mia compagna riguardo un cambio di password è intervenuto un fantomatico ufficio per la sicurezza a cui è stato spiegato l inconveniente. Siamo a 9 giorni di annuncio bloccato e quindi tutti i problemi con gli ospiti in arrivo , pagamenti bloccati al call center continuano a ripetere che sollecitano non possono passarmi quest ufficio perché è un interno. Bo
Chiara58
Level 1
Italy

Il mio host non risponde al telefono. Non sono più sicura di avere l'alloggio prenotato da tanto tempo. Come posso risolvere? Io ho pagato l'alloggio, l'host mi ha chiesto in seguito una maggiorazione,io (dopo averla contattata in tutti i modi possibili) ho rifiutato la proposta. Ho sempre il mio alloggio garantito?
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Chiara58

devi verificare se hai ancora la prenotazione accettata. Vai nel tuo profilo e nella sezione Prenotazioni verifica cosa trovi scritto subito a sinistra. Se trovi accettato vuol dire che la tua prenotazione è garantita; se invece trovi Rifiutato allora no.

Non vorrei che avendo rifiutato la maggiorazione di prezzo tu abbia rifiutato la prenotazione.

Giulia54
Level 2
Casale Monferrato, Italy

Cerco anch'io di contattarli!!! Non so come fare!!! Una proprietaria di Porto San Paolo ha preso l'intera mia somma!! Fino ad oggi il suo profilo riportava 4 ospiti!!! Ha preso i miei soldi per un mese di affitto! È ora il suo profilo riporta 3 ospiti!! Abbiamo una mail in cui ci dice sì 4 ospiti!!! Ora vuole rescindere il contratto e noi abbiamo già i biglietti aerei e traghetto!! Io chiamo i Carabinieri!!!
Anita49
Level 2
Olbia, Italy

qualcuno puo dirmi come contattare airbnb via email? grazie

Paolo78
Level 2
Florence, Italy

Io sono nuovo della community e vorrei chiedere se e' normale che il primo mese mi abbiano riempito di richieste e il mese successivo neppure una   Siamo in piena alta stagione e vivo in una citta d' arte piena di turisti.   Da 800 visualizzazioni sono passato a 13 

improvvisamente Air bnb si fa vivo dopo giorni di silenzio e mi chiede di far pernottare anche una sola notte   Ho il sospetto che sia tutto pilotato voi che ne pensate? 

 

Marina99
Level 1
Rome, Italy

ore 10.00 del 5/7/2016 al numero assistenzza 0699366533 risponde un messaggio registrato e dopo attesa, cade la linea !!

Manuela61
Level 1
Perugia, Italy

cerco di contattere air b and b di sera ma risulta impossibile non ho ricevuto il pagamento

Gianluca32
Level 2
Milan, Italy

Strano:
L host ha almeno 3 inserzioni non chiare, vengono riprese foto di chissà' dove..
L indirizzo iniziale non corrisponde a quello finale.. Non so neppure che zona e'..
Non risponde esattamente alle domande.non dà inficazioni esatte ma vaghe

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno