Contattare Airbnb

Claudia8
Level 3
Bologna, Italy

Contattare Airbnb

Jim grazie per avermi scritto.
Ne approfitto per esporti un problema che non so come risolvere.
Sono esattamente 25 gg. che tutte le volte che provo a comunicare
telefonicamente con airbnb non riesco perché mi dicono che non riconoscono
il mio numero telefonico (che sarebbe il cellulare). lo devo cancellare dal
mio profile e reinserirlo. L'ho già fatto 4 volte e per 4 volte mi avete
mandato il vs. numero di identificazione.
Ora non ricevo più i messaggi via sms che sono molto importanti per me
perchè non sempre posso guardare la posta elettronica. nessuno degli
opertori sa come aiutarmi. ho provato a mandare una mail al vostro ufficio
con automade@airbnb.com ma non ho ricevuto risposta.
A chi mi devo rivolgere? Come devo fare?
Aspetto una gentile risposta
Saluti

Claudia

58 Risposte 58
Loredana31
Level 2
Vieste, Italy

Grazie!!!

Roberta59
Level 1
Florence, Italy

Ciao sono Roberta, con un po' di pazienza rispondono al 0699366533 a seguire il nastro chiede il numero di telefono dell'host che va scritto compreso prefisso 39 dell'Italia (nel caso sia italiano)

Luisella2
Level 2
Palermo, Italy

Scusate sono registrata da qualche anno su airbnb....ma soltanto da circa un paio di mesi il mio annuncio non compare più. infatti da due mesi non ricevo piu nessuna richiesta di prenotazione.Che cosa è successo?? Il mio annuncio riguarda un attico trivani nel comune di Terrasini ( Pa).fatemi sapere
Cristiano9
Level 1
Brescia, Italy

ciao

puoi cortesemente darmi un riferimento telefonico o mail per contattare airbnb?

grazie

 

Cristiano

[EMAIL HIDDEN]

Non te lo possono dare perchè non esiste

Sara-E-Giovanna0
Level 8
Genova, Italy

@Lu11

Lu, perchè dici che il numero di Airbnb non esiste?

Quello per l'Italia è 06-99366533 e non solo rispondono SEMPRE, ma sono anche molto cortesi! Io ad esempio avevo contattato lo Staff anche via email e in un paio di casi mi hanno risposto direttamente telefonandomi, in quanto mi hanno detto che al telefono  ci si chiarisce prima e meglio su tutto. Ma credimi, ho comunque chiamato più volte il loro numero e MAI mi è successo di non ricevere risposta. Proprio mai.

Non dire cose inesatte perchè ...la community così non è utile. Anzi, in questa maniera Airbnb potrebbe essere messo in cattiva luce verso coloro che non lo conoscono. Se davvero non esistesse assistenza sarebbe assolutamente ragionevole sostenerlo, ma non è così.

Perchè dunque affermarlo? Hai forse avuto dei  problemi a contattare il sito o problemi di altro genere? In tal caso allora parlacene, così potremmo capire meglio. Scusa ma allora come mai migliaia e migliaia di proprietà vengono affittate da anni tramite Airbnb o altri siti simili se i gestori non si potessero contattare e se non fossero seri? Io sono iscritta su più portali e sino ad ora ho ottenuto sempre  da tutti dell' ottima assistenza telefonica e ho rilevato molta precisione e serietà in ognuno di essi...non solo per quanto riguarda Airbnb! 

Certo, la perfezione non è di questa terra e probabilmente anche Airbnb avrà qualche difetto, ma sino ad ora, se ne esiste qualcuno, non è certo quello di non avere un numero telefonico per l'assistenza. Il numero è sistente e perfettamente funzionante.... ...basta comporlo!  (06-99366533)

per cortesia mi puoi dare il numero telefonico di airbnb

MariaLuisa10
Level 2
Ferrara, Italy

numero di telefono inesistente , come l' assistenza sito pessimo

 Non si può mettere in piedi un carrozzone così grande e poi non creare un servizio di assistenza adeguato. Sono cose che fanno arrabbiare.  Qui manca la serietà.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Luca63 magari informarsi un po' meglio?
E magari scrivere i reclami in un topic adeguato e non in uno il cui titolo è Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra?

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@MariaLuisa10 ma cosa stai dicendo?
L'assistenza di airbnb è perfetta e il numero di telefono non solo non è inesistente ma funziona ottimamente
(io non vi capisco)
06 99366533
E sito pessimo proprio per nulla.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia8,

 

Mi sono permesso di spostare la tua discussione in Consigli e dritte perché più attinente agli argomenti qui trattati, e ne ho modificato il titolo così da permettere agli altri membri di avere una prima preview del problema per cui chiedi supporto. 

Cerco di fare del mio meglio per guidarvi nel forum 🙂

 

Purtroppo non so rispondere al problema che hai posto. Sono questioni inerenti il Customer Service di Airbnb, mentre io mi occupo della gestione della Community, rischierei di darti consigli sbagliati. Ogni volta che sorgono questi problemi tecnici è bene contattare l'assistenza e farsi spiegare come risolvere o attendere che gli altri membri corrano in tuo aiuto. E sono certo che molti degli utenti in questa Community saranno abilissimi e felicissimi di darti il loro supporto 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Simba-Lodge0
Level 2
Nungwi, Tanzania

DA IERI CERCO DI METTERMI IN CONTATTO CON AIRBNB TRAMITE MAIL E MI SI DICE MAIL ERRATA? SCRIVO QUA E ANCORA NESSUNO RISPONDE O MI CHIAMA. hO PROBLEMI GROSSI CON I SOLO DUE 2 TURISTI CHE AIRBNB MI HA DATO PER IL NUOVO ANNO....E NON HO MODO DI CONTATTARE AIRBNB? SCHERZIAMO CHE VENGA SUBITO CHIAMATA DA UN LORO OPERATORE O TOLGO SUBITO LA MIA LODGE IN UN SITO INUTILE , DOVE NON PROCURA CLIENTI MA SOLO PROBLEMI.

DATEMI UNA MAIL VALIDA DI AIRBNB O AIRBNB MI CONTATTI TELEFONICAMENTE ... OGGI

SUNBIRD GUEST HOUSE Nungwi Zanzibar Tanzania

grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simba-Lodge0 mi dispiace leggere che stai avendo problemi e comprendo la tua ira nel non riuscire a risolvere in tempi brevi. 

Il fato però è che la tua richiesta di contatto riguarda questioni inerenti il Customer Service di Airbnb, mentre all'interno della community non ci sono operatori del servizio clienti.

L'unico consiglio che posso darti è quello di provare a chiamare l'assistenza al numero 0699366533, dovrebbero rispondere anche in fretta.

 

Ti prego di aggiornarmi sul progresso del problema.

 

Spero di esserti stato utile 🙂 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Raffaele10
Level 1
Barcelona, ES

Buongiorno, non voglio chiamare AIRBNB ma semplicemente inviare loro un email, qualche mese fa era possibile ora non riesco più a scrivere loro. Qualcuno avrebbe un email valida ? o un link verso un formulario dove poter scrivere loro? Grazie anticipatamente! Raffaele

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno