Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon pomeriggio
come si fa a contattare il supporto?
non voglio la community ma proprio parlare con Airbnb per un problema di compenso.
ma è possibile che dalla app non ci sia una sezione supporto?
rimanda qui alla community
Ciao @Urania1 ,
Per un problema di compenso ti conviene contattare l'assistenza a questo numero:
06 9936 6533.
Grazie mille!
Hey @Urania1
hai risolto? Come è andata: di che problema si trattava?
Sono certa che la tua esperienza potrebbe essere utile ad altri!
Un abbraccio,
Fracy
ho ricevuto una prenotazione per 7 notti da un ragazzo tedesco per suo padre e sua sorella. Li ho ospitati 2 notti (una delle quali hanno dormito qui in 3 senza nemmeno avvertirmi!!!), mi hanno rovistato nella cucina fregandosene del fatto che l’uso cucina non era compreso, mi hanno rotto una tazza ed è sparita una coppa per la frutta...
dopo qs 2 notti mi dicono che sarebbero stati via una notte x il weekend in toscana e poi sarebbero tornati la domenica sera per le restanti 3 notti.
Il sabato sera mi è arrivata la cancellazione!!!
nella camera ho ancora la loro roba ma quel che è peggio è che hanno le mie chiavi di casa e il permesso per parcheggiare nella strada privata!!!!
e sto cercando ancora invano di farmi ridare le chiavi!!!
pessima esperienza!!!
Servirebbe un’assicurazione contro qs gentaglia!!!
Ovviamente questi dovrebbero anche avere una parte dei soldi indietro che era quello che volevo impedire!
@Urania1 appena puoi cerca una buona assicurazione, serve anche con ospiti strabuoni. Ho visto nel tuo profilo (complimenti, la stanza è bellissima) che si tratta di una condivisione: non puoi mettere in strada la loro roba finché non "scade" il contratto e per la legge italiana la recessione sul portale non vale una ceppa visto che sei una locazione e non un albergo. Contatta i conduttori attraverso la messagistica del sito e spiega loro che devono venirsi a riprendere i loro stracci e a lasciarti le chiavi. Lascia traccia della conversazione. Se non ti rispondono, allo scadere del contratto è meglio che vai dal commissariato di zona per chiederti come comportarti.