Contattare supporto

Urania1
Level 1
Bologna, Italy

Contattare supporto

Buon pomeriggio 

come si fa a contattare il supporto? 
non voglio la community ma proprio parlare con Airbnb per un problema di compenso. 
ma è possibile che dalla app non ci sia una sezione supporto? 
rimanda qui alla community 

6 Risposte 6
IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

Ciao @Urania1 ,

Per un problema di compenso ti conviene contattare l'assistenza a questo numero:

06 9936 6533.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Urania1
Level 1
Bologna, Italy

Grazie mille! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Urania1 

hai risolto? Come è andata: di che problema si trattava?

Sono certa che la tua esperienza potrebbe essere utile ad altri!

Un abbraccio,

Fracy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Urania1
Level 1
Bologna, Italy

No purtroppo non ho ancora risolto!!! 

ho ricevuto una prenotazione per 7 notti da un ragazzo tedesco per suo padre e sua sorella. Li ho ospitati 2 notti (una delle quali hanno dormito qui in 3 senza nemmeno avvertirmi!!!), mi hanno rovistato nella cucina fregandosene del fatto che l’uso cucina non era compreso, mi hanno rotto una tazza ed è sparita una coppa per la frutta... 

dopo qs 2 notti mi dicono che sarebbero stati via una notte x il weekend in toscana e poi sarebbero tornati la domenica sera per le restanti 3 notti. 
Il sabato sera mi è arrivata la cancellazione!!! 
nella camera ho ancora la loro roba ma quel che è peggio è che hanno le mie chiavi di casa e il permesso per parcheggiare nella strada privata!!!! 
e sto cercando ancora invano di farmi ridare le chiavi!!!
pessima esperienza!!! 

Urania1
Level 1
Bologna, Italy

Servirebbe un’assicurazione contro qs gentaglia!!! 
Ovviamente questi dovrebbero anche avere una parte dei soldi indietro che era quello che volevo impedire!

Barbara1789
Level 10

@Urania1  appena puoi cerca una buona assicurazione, serve anche con ospiti strabuoni. Ho visto nel tuo profilo (complimenti, la stanza è bellissima) che si tratta di una condivisione: non puoi mettere in strada la loro roba finché non "scade" il contratto e per la legge italiana la recessione sul portale non vale una ceppa visto che sei una locazione e non un albergo. Contatta i conduttori attraverso la messagistica del sito e spiega loro che devono venirsi a riprendere i loro stracci e a lasciarti le chiavi. Lascia traccia della conversazione. Se non ti rispondono, allo scadere del contratto è meglio che vai dal commissariato di zona per chiederti come comportarti. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno