Contattata da Homerez: che ne dite?

Stefania170
Level 2
Florence, Italy

Contattata da Homerez: che ne dite?

salve,

sono nuova di airbnb e sono stata contattata a mezzo facebook da questo sito/servizio che si chiama Homerez che si incarica di gestire gli annunci in varie lingue su varie piattaforme chiedendo un 15% di commissione.

Cosa ne sapete?

Io sto provando ma non ricevo prenotazioni, sto pensando di recedere.

Grazie

67 Risposte 67
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefania170

sinceramente non lo conosco. Se il ritorno non c'è come dici tu forse non vale la pena.

Spero ci siano altre esperienze così da confrontarci. Certo non è politically correct parlarne qui......ma la Community serve anche a questo,no?

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Stefania170 non lo conosco, ma il 15% per la sola attività on line  è veramente tanto...

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Giorgio52
Level 2
Cardedu, Italy

Non si perde niente Adolfo.... Gli ho conosciuti e sono pessimi sia come sistema di lavoro che gestione, oltre a persone incompetenti senza nessuna esperienza.

Luciano202
Level 2
San Giuliano Terme, Italy

ciao

 

ho un accordo con loro...tante parole poi alla fine di quanto Io avevo richiesto dal rustico € 1050 a sttimana ho trovato dei loro annunci sui vari siti dove pubblicano a cifre tipo €1730, € 2200 ecc portando l'immobile fuori prezzo e non affitabile

 

gli ho scritto che non intendo più collaborare con loro...spariti oppure fanno ostruzione.....

 

come devo fare?

 

saluto e grazie

 

 

Luciano

Luciano202
Level 2
San Giuliano Terme, Italy

@Giorgio52 

 

se non mi rispondono come faccio a sospendere i loro annunci?

 

faccio altro annuncio mio rustico con prezzi più bassi?

 

devo contattare tutti i siti dove loro hanno pubblicato il mio immobile?

 

grazie 1000

 

Luciano

Caterina206
Level 1
Sicily, Italy

Ciao, sono Caterina, vai sul tuo account, clicca sul nome, si apre una tendina, clicca su disconnetti.

Stefania-E-Lamberto0