Correggere recensione?

Risolto!
Valentina928
Level 1
Meta, Italy

Correggere recensione?

 

Posso correggere grammaticalmente una recensione?

Grazie

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Valentina928c'è un limite di tempo di forse qualche ora durante il quale si può correggere la recensione, dopo di che è bloccata. Non so se l'Assistenza sia in grado o sia disposta a farlo...

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Valentina928 @Donatella26 se la tua recensione non è stata ancora pubblicata (o perché l’Host non ha ancora fatto la sua o perché non sono ancora trascorso 14 giorni) la puoi sempre modificare. Lo devi fare dalla mail che ti ha mandato Airbnb con la richiesta di recensire. Nella mail clicca su „Condividere la tua opinione“ e ti si apre la recensione modificabile.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Angela1056 grazie del chiarimento!!! Probabilmente a me è capitato di correggere una recensione una prima volta e di non riuscirci una seconda perché nel frattempo il guest aveva scritto la sua...non ci sarei mai arrivata, ma è pure vero che mi è capitato solo una volta di dover cambiare, in peggio, una recensione dopo essermi accorta di danni non visibili a una prima occhiata

Salve! Ho provato a fare così ma nonostante non siano passati 14 giorni e l'ospite non ha lasciato la recensione non me la fa modificare

Ho risolto! Bisogna farlo da pc e non da app. Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno