Correzione automatica indirizzo ERRATA!

Marina-E-Silvia0
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

Correzione automatica indirizzo ERRATA!

Buongiorno a tutti. Il problema per il quale necessito assistenza é che AirBnB ha corretto automaticamente il mio indirizzo ed ora é impossibile da cambiare! Nonostante abbia clickato su "annulla" ha applicato ugualmente (e, pare, permanentemente) un'indirizzo diverso a casa mia!

Questo non é accettabile, dato che pago il servizio e non ho alcuna intenzione di fare un'altra pagina (ci ho messo un mese a definire tutti i dettagli richiesti!) e l'indirizzo sbagliato mi danneggia non poco (si passa da una villa sul mare a una casetta di paese). Esiste un'assistenza che corregga perlomeno gli errori di programmazione di AirBnb? Perché il sito corregge gli indirizzi?

Spero che qualcuno abbia avuto un'esperienza simile e sappia come uscirne.

Grazie, Marina

3 Risposte 3
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Marina-E-Silvia0,

ciao devi andare in scrivania, CALENDARIO E ALTRO-> passa sulla sx in alto per aprire il menu a tendina...

e ti si apre una lista->

Ospitare
Calendario
Prezzi
Prenotazione
Check-in
Cancellazione
Annuncio
Nozioni di base
Descrizione
Dove -> clicca e trovi AIUTA GLI OSPITI A TROVARE IL TUO ALLOGGIO, puoi farlo cambiando indirizzo -> MODIFICA INDIRIZZO e/o se è un problema di mappa... trascinando il cursore rosso esattamente dove è il tuo alloggio.

Ciao

S.

Marina-E-Silvia0
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

Ciao Silvia, grazie per la risposta. Il problema é che NON mi lascia modificare l'indirizzo, é tutto bloccato! Ho potuto solo correggere la mappa (ma ad occhio...) e l'indirizzo resta sbagliatissimo.

Fra l'altro le foto dell'inserzione fanno vedere una bella villetta sul mare, e con l'indirizzo che ha messo AirBnb sembra una truffa! Non verrà più nessuno! Assistenza poi ZERO...

Grazie ancora, Marina

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Marina-E-Silvia0 è giusto ciò che scrive @Silvia71 ma per cambiare l'indirizzo e non la posizione sulla mappa devi contattare l'assistenza clienti AirBnb 06 99366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno