Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti. Il problema per il quale necessito assistenza é che AirBnB ha corretto automaticamente il mio indirizzo ed ora é impossibile da cambiare! Nonostante abbia clickato su "annulla" ha applicato ugualmente (e, pare, permanentemente) un'indirizzo diverso a casa mia!
Questo non é accettabile, dato che pago il servizio e non ho alcuna intenzione di fare un'altra pagina (ci ho messo un mese a definire tutti i dettagli richiesti!) e l'indirizzo sbagliato mi danneggia non poco (si passa da una villa sul mare a una casetta di paese). Esiste un'assistenza che corregga perlomeno gli errori di programmazione di AirBnb? Perché il sito corregge gli indirizzi?
Spero che qualcuno abbia avuto un'esperienza simile e sappia come uscirne.
Grazie, Marina
ciao devi andare in scrivania, CALENDARIO E ALTRO-> passa sulla sx in alto per aprire il menu a tendina...
e ti si apre una lista->
Ospitare
Calendario
Prezzi
Prenotazione
Check-in
Cancellazione
Annuncio
Nozioni di base
Descrizione
Dove -> clicca e trovi AIUTA GLI OSPITI A TROVARE IL TUO ALLOGGIO, puoi farlo cambiando indirizzo -> MODIFICA INDIRIZZO e/o se è un problema di mappa... trascinando il cursore rosso esattamente dove è il tuo alloggio.
Ciao
S.
Ciao Silvia, grazie per la risposta. Il problema é che NON mi lascia modificare l'indirizzo, é tutto bloccato! Ho potuto solo correggere la mappa (ma ad occhio...) e l'indirizzo resta sbagliatissimo.
Fra l'altro le foto dell'inserzione fanno vedere una bella villetta sul mare, e con l'indirizzo che ha messo AirBnb sembra una truffa! Non verrà più nessuno! Assistenza poi ZERO...
Grazie ancora, Marina
Ciao @Marina-E-Silvia0 è giusto ciò che scrive @Silvia71 ma per cambiare l'indirizzo e non la posizione sulla mappa devi contattare l'assistenza clienti AirBnb 06 99366533