Cosa fate con prenotazioni "sospette"?

Paolo559
Level 1

Cosa fate con prenotazioni "sospette"?

Ciao,

Come si possono interpretare le richieste di soggiorno per oltre un mese da parte di stranieri che sovente richiedono sconti o trattamenti di favore, o addirittura pagamenti della quota extra il canale ufficiale, e poi non vengono confermate entro le 24 ore ? Meglio non considerarle e non dare la preapprovazione?  A chi e’ gia’ successo?  

Grazie

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo559 ,

Ti diamo il benvenuto nella community! Hai già lanciato una ricerca? Nella community ci sono moltissime informazioni utili. Prova a cercare per i termini "richiesta di info" o "falsa prenotazione"...potrebbe essere un buon punto da dove inizare.

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!

 

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Gentile @Paolo559 ovviamente, l'argomento da te menzionato (pagamenti della quota extra il canale ufficiale) è vietato per cui se ti si dovesse ripresentare segnala il messaggio tramite il tasto specifico (bandierina). Sono tentativi di truffa già ampiamente trattati ma che purtroppo ogni tanto hanno delle "vittime". Per quanto riguarda sconti o trattamenti di favore rientra nella normale trattativa tra privati, infatti il sistema ha previsto la formula "offerta speciale".

Buona continuazione Michele. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno