Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti. A distanza di poche ore, mi è capitato di accettare due prenotazioni ma nel momento che ho accettato è uscito fuori la dicitura che il cliente non aveva ancora completato la transazione per problemi alla carta di credito. Considerato che entrambi i clienti mi dicono che è tutto a posto e questa cosa è la prima volta che mi succede in tre anni sapete per caso se il sito ha problemi in questo senso? A qualcun'altro è capitato nelle ultime ore? grazie a chiunque vorrà rispondere! Maurizio
@Maurizio8 in passato sì ora no. Ma stanotte ho ricevuto una prenotazione con un messaggio del tipo che diceva che mi avrebbe scritto dopo perchè non riusciva a finalizzare il pagamento, in realtà stamattina l'ho accettata e tutto è andato a buon fine, quindi probabile che ci fosse qualcosa che non andava.
@Maurizio8 in passato sì ora no. Ma stanotte ho ricevuto una prenotazione con un messaggio del tipo che diceva che mi avrebbe scritto dopo perchè non riusciva a finalizzare il pagamento, in realtà stamattina l'ho accettata e tutto è andato a buon fine, quindi probabile che ci fosse qualcosa che non andava.