Costi aggiuntivi

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Costi aggiuntivi

Ciao Community,

avendo optato per la prenotazione immediata, mi arriva il messaggio di AIRBNB e dell'ospite a giochi fatti ... tutto bene, se non per il fatto che alcuni mi richiedono il posteggio nel mio box, segnalato a pagamento nelle 'regole della casa', nei 'servizi' e nella 'descrizione', ma AIRBNB non ne tiene conto quando richiede il pagamento. Dal momento che non è possibile richiedere o accettare denaro, come posso fare (dopo che l'ospite ha già pagato) a recuperare quanto esplicitamente richiesto per questo servizio?

Vi ringrazio anticipatamente

Mabel

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Scusa, @Mabel5

Ma non ne avevamo già parlato ? E ti avevo già risposto. Non è cambiato nulla, tranne il fatto che ora devi modificare a manina l' importo della pratica, con offerta speciale, o semplicemente con modifica. Ovviamente, il Guest dovrà accettare, ma poichè si tratta dell' extra per il box, accetterà il cambio dell' importo. E poi va tutto in automatico come prima

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Mabel5. Comunque altri lo scrivono chiaramente nelle Regole della Casa, e al primo arrivo chiedono a parte i servizi aggiuntivi in contanti. Almeno così sembra da numerosi posts. Ciao.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mabel5

in effetti altri servizi oltre alle spese per le pulizie al momento non è possibile inserirle.Visto che forse non tutti avranno necessità del parcheggio, dare la possibilità di pagare il servizio solo se richiesto ed in questo caso in contanti all'arrivo.

D'altra parte inserendola nell'offerta speciale verrebbe applicato anche su questo servizio un fee.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno