Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena prenotato un appartamento e volevo usare un coupon ma era a prenotazione immediata e penso di non aver visto dove chiedeva il codice, quindi ho prenotato senza mettere il codice de coupon, c'è un modo per farlo adesso? Posso in quache modo usarlo comunque per questa prenotazione?
questa è una Community di Host. Per la tua domanda devi rivolgerti all'assistenza di Airbnb, solo loro ti possono aiutare se possibile nel tuo caso.
Per contattare l'assistenza vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo definisci e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente.