Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Creare un annuncio per un'esperienza in un paese diverso da dove si ha l'annuncio per la casa...
Ciao a Tutti,
vivo sull'isola di Fuerteventura nelle isole Canarie, con l'aiuto delle nonne affitto la casa che ho a Bologna su airbnb, vorrei mettere un annuncio per la vendita di un'escursione in barca a vela a fuerteventura, posso gestirla con lo stesso account?
E a quali utenti viene visualizzato? Per me sarebbe utile che lo visualizzassero i turisti sull'isola.
le Esperienze sono distinte dal listing che hai con l'oboettivo di Ospitare.Penso quindi che se l'account è tuo tu possa proporre la tua esperienza a Fuerteventura dove risiedi fisicamente.
Dai un'occhiata se non l'hai già fatto a questo link sulle Esperienze :
Purtroppo non ti so indirizzare su quali passi tu debba fare per proporre un'esperienza che deve essere ovviamnete vagliata e approvata da un Team che si occupa delle Esperienze.
Non so se qualche altro Host può darti qualche riferimento o anche Jim quando rientra dalle ferie.