Creare un annuncio per un'esperienza in un paese diverso da dove si ha l'annuncio per la casa...

Stefano107
Level 2
Bologna, Italy

Creare un annuncio per un'esperienza in un paese diverso da dove si ha l'annuncio per la casa...

Ciao a Tutti,

vivo sull'isola di Fuerteventura nelle isole Canarie, con l'aiuto delle nonne affitto la casa che ho a Bologna su airbnb, vorrei mettere un annuncio per la vendita di un'escursione in barca a vela a fuerteventura, posso gestirla con lo stesso account?

E a quali utenti viene visualizzato? Per me sarebbe utile che lo visualizzassero i turisti sull'isola.

Grazie a chi saprà aiutarmi!

Stefano

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefano107

le Esperienze sono  distinte dal listing che hai con l'oboettivo di Ospitare.Penso quindi che se l'account è tuo tu possa proporre la tua esperienza a Fuerteventura dove risiedi fisicamente.

Dai un'occhiata se non l'hai già fatto a questo link sulle Esperienze :

https://www.airbnb.it/help/article/1451/what-are-the-quality-standards-for-experiences

Purtroppo non ti so indirizzare su quali passi tu debba fare per proporre un'esperienza che deve essere ovviamnete vagliata e approvata da un Team che si occupa delle Esperienze.

Non so se qualche altro Host può darti qualche riferimento o anche Jim quando rientra dalle ferie.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno