Creare un evento/meet up

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Creare un evento/meet up

Stavo vedendo che nell'home sharing club di Roma l'attività langue mentre ci sono persone interessate ad un incontro, volevo darmi da fare per organizzarne uno ma non ho capito come fare per proporlo.

Se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi gliene sarei grato 😄


6 Risposte 6
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luca177,

Ho visto solo ora il tuo post. Guarda credo tu possa contattare i ragazzi del Mobilisation Team e organizzarti con loro. Vedi un esempio qui.

Tienici aggiornati!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Jim1, sempre puntuale e all'erta, io invece sempre in ritardo ed in affanno, complice pure un attacco influenzale che mi ha fatto eleggere il paracetamolo mio amico dell'anno per il 2017  😄 

Ora seguo i tuoi consigli 😄 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Luca177 l'attesa rende sempre tutto migliore. E ora so anche cosa farti trovare sotto l'albero!

:)) 😛 

Aggiornami!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luca177

per organizzare un meet-up a Roma ultimamente è un pò complicato perche sempbra che il sistema di invii degli inviti non sia in gran forma.Comunque se vuoi provare ad organizzarne uno ti posso mettere in contatto con il Team Airbnb che lavora su Roma per gli aspetti organizzativi.

Magari scrivimi in privato.

Ciao

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie @Paola4! Speravo davvero qualcuno di voi potesse venire ad illuminarci. 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Paola4, tra poco ti scrivo, appena finisco di mettere in ordine le ottomila cose che sto finendo, oggi (in ritardo) mi sto dedicando all'amministrazione 😄 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno