Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate ma mi è successo un guaio con i crediti: l'host a cui avevo chiesto una prenotazione mi ha scritto per dirmi che non mi poteva confermare la prenotazione per problemi di lavori nell'appartamento ma non mi ha annullato la prenotazione per cui ho perso i crediti di viaggio (ben 40 euro!) senza possibilità di recuperarli??
@Giulia267 di solito è così, nel senso che se fossi stata tu a cancellarla non puoi riottenere l'accredito. In questo caso però prova a contattare l'Assistenza reclamando la prenotazione annullata e fatti aiutare a trovare un alloggio alternativo anche in considerazione del credito utilizzato on rimborsabile. Almeno in questo modo non perdi entrambi: la vacanza ed il credito di viaggio.