Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao! Ho provato a chiamare il numero di airbnb ma, dopo minuti d'attesa, la chiamata si interrompe, perciò scrivo qui.
E' da un paio di mesi che ho circa 50€ di crediti di viaggio. Ho letto che facendo un aprenotazione airbnb li scalava automaticamente, ma non è stato così! Oggi ho prenotato, e mi è arrivato il solito sms della mia banca in cui c'è scritto che mi hanno tolto i soldi dell'alloggio.
Ma quindi? Come funzionano sti crediti?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Crediti a che titolo ? sono maturati ? Nel senso che sono state consumate le prenotazioni degli amici che hai presentato (è un esempio)? Oppure (altro esempio) ha venduto già qualche soggiorno un nuovo Host che hai introdotto ?
Se non sono maturati i crediti, devi aspettare.
Grazie della risposta,
si sono maturati cioè due persone che avevo invitato su airbnb hanno prenotato le vacanze e a me sono arrivati 56€ di crediti da spendere
Allora dovresti aver ricevuto una mail con un codice (da inserire, ovviamente, in un riepilogo prenotazione)
@Giancarlo10 mi spiace contraddirti ma non è proprio così , da alcuni mesi è cambiato qualcosa. A Giugno ho ricevuto un buono di € 22 perchè un mio amico, a seguito di mio invito, ha effettuato un viaggio, il credito è visibile tutt'ora nella sezione "i miei crediti" , però nella mia e-mail non c'è nessun codice, quindi, deduco che il credito dovrebbe essere calcolato in modo automatico in fase di prenotazione, ma, come tutte le cose , a volte il sistema si inceppa ....e allora consiglio a @Lucia132 di contattare l'assistenza che sicuramente dopo le verifiche del caso provvederanno a stornare la differenza o ad inoltrare il codice da inserire. Quest'ultima soluzione è stata risolutiva per una mia amica che voleva prenotare un viaggio, utilizzando anche lei un credito ricevuto , anche in questo caso senza codice , peccato però che per finalizzare la prenotazione il sistema lo richiedeva e solo l'assistenza è riuscita a risolvere l'inconveniente.
Grazie @Stefania0.
In effetti anch' io ho fatto così la scorsa estate. Avevo un credito maturato e il sistema me l' ha scalato quando ho comprato
Si inceppa spesso, allora, il sistema, ahahahahhaha
Un saluto