Cronologia di pagamento vs Prossime transazioni

Orazio1
Level 2
Sesto San Giovanni, Italy

Cronologia di pagamento vs Prossime transazioni

Ciao a tutti

sono nuovo, è la prima volta che ospito.

Ho un ospite in casa oramai da 6 giorni e siamo quasi alla fine del suo soggiorno. Ho letto che entro 24 ore dal check-in la transazione sarebbe passata da "prossime transazioni" a "cronologia di pagamento".

Sono passati 6 giorni. È normale? Devo fare io qualcosa?

Grazie

22 Risposte 22
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

ciao o@Orazio1nn stare a guardare queste cose, sono puramente tecniche ed inclini a subire problematiche informatiche che niente hanno a che fare coi apgamenti, piuttosto controlla che ti sia stato inviato il tuo denaro

Orazio1
Level 2

Verrò pagato con bonifico e ho già letto che i pagamenti arriveranno a 7 giorni dal check-in, quindi dovrò aspettare ancora qualche giorno...

Grazie comunque per la risposta.

Giancarlo10
Level 10

@Orazio1

Però, anche se ovviamente non puoi vedere l' accredito in banca, 24 ore dopo il check-in avresti dovuto ricevere una mail con la notifica del mandato di pagamento. L' hai avuta ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orazio1
Level 2

No, nessuna mail ricevuta.

Provo a scrivere al centro assistenza?

@Orazio1

Mi sembra il caso.

La tua preferenza di pagamento, l' Iban a tua detta, è in stato di pronto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orazio1
Level 2

Ecco trovato l'inghippo...

Iban inserito a fine agosto, c'è scritto che servono 5 giorni per le verifiche ma ne son passati di più e lo status è ancora "Verifica In Corso". Quindi finché non ci sarà la verifica dell'Iban non ci sarà il pagamento.

A questo punto dovrò scrivergli chiedendo come mai non sono ancora riusciti a verificarlo.

Grazie

Prego

@Orazio1