Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho dovuto annullare una richiesta di prenotazione perché la camera non era effettivamente disponibileHo fatto una richiesta per un'altra camera che non mi è stata accettata perché i soldi tenuti da airbnb per fare la prima richiesta non mi sono... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera. Sono Mirella di Genova. Sono host da marzo 2017 e ho due quesiti da esporre.Tra le foto dei profili dei mie ospiti non tutte ritraevano il volto degli stessi.Alcuni hanno postato un fiore, altri un tavolo ecc.Ho accettato una ragazza ripresa d... Ultima risposta di Francesca
    Salve è da quasi 2 anni che ho pubblicato alcuni annunci tra di questi Università B&B - Heart of Catania , ho impostato pure la prenotazione immediata per migliorare la visibilità ma purtroppo mi sono accorto effettuando delle ricerche che questi annunci... Ultima risposta di Marcello8
    Ciao, dovrei partire il 29 e non riesco a contattare la Signora.. Cioè, le mando i messaggi e non ricevo una risposta da giorni Se continua così disdico tutto, ma perdere i soldi dei biglietti aerei è un peccato..anche perchè così non ho certezze Ultima risposta di Francesca
    Amici host, mi hanno contattato più persone in questo periodo per chiedermi la disponibilità del mio alloggio per un periodo di un mese/due a partire da subito.Il mio alloggio è occupato sino a Luglio, pertanto, sono stata costretta a rifiutare tutte le r... Ultima risposta di Giuseppina98
    Salve ho un ospite chi il giorno del checkin si è reso conto di aver sbagliato prenotazione e lasciando tutto invariato ha choesto di arrivare il giorno dopo.Come mi comporto con la tassa di soggiorno? Tecnicamente risulta che dormono da me anche il primo... Ultima risposta di Ermanno6