Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Sull'app del portatile Android, quest'opzione per cambiare la lingua solo sull'app AirBnB non esiste nella versione portatile. Come fare? Grazie a chi vorrà darmi un chiarimento. Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono host da circa un anno e vorrei offrire ai miei ospiti la connessione internet wifi. Purtroppo il comune presso il quale ho l'appartamento al mare non ha una copertura sufficiente o almeno il mio appartamento è come se fosse in un buco ner...
    L'App Air Bnb su Ipad (iPad mini prima serie per la precisione), sembra avere un bug: se io ho i prezzi smart attivi e voglio modificare i prezzi di una o piu singole gionate, seleziono i giorni, digito il nuovo prezzo, premo Salva e il nuovo prezzo non s... Ultima risposta di Francesca