Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Sull'app del portatile Android, quest'opzione per cambiare la lingua solo sull'app AirBnB non esiste nella versione portatile. Come fare? Grazie a chi vorrà darmi un chiarimento. Ultima risposta di Francesca
    ciao a tuttiil mio annuncio non compare nei risultati di ricerca nella lista ma solo facendo zoom sulla mappa. Cosa curiosa. Se scrivo costa del Silencio Tenerife non esisto ma solo con zoom sulla mappa. Se digito Costa del Silencio Spagna o Canarie eccom... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,sono nuova su AirBnb e cimentandomi ho già combinato dei pasticci.Stavo guardando due camere a Torino per il periodo 15/12 -17/12. Così ho fatto “invia richiesta” pensando che fosse solo una richiesta di disponibilità. Invece sono partit... Ultima risposta di Francesca
    Sorry for writing in English, but my written Italian is terrible. Feel free to respond in Italian, though.I rent a property here on Airbnb and it is going MUCH better than I could have ever imagined. It is registere as a "Casa Vacanza" - no partita iva.... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono host da circa un anno e vorrei offrire ai miei ospiti la connessione internet wifi. Purtroppo il comune presso il quale ho l'appartamento al mare non ha una copertura sufficiente o almeno il mio appartamento è come se fosse in un buco ner...
    L'App Air Bnb su Ipad (iPad mini prima serie per la precisione), sembra avere un bug: se io ho i prezzi smart attivi e voglio modificare i prezzi di una o piu singole gionate, seleziono i giorni, digito il nuovo prezzo, premo Salva e il nuovo prezzo non s... Ultima risposta di Francesca