Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
L'App Air Bnb su Ipad (iPad mini prima serie per la precisione), sembra avere un bug: se io ho i prezzi smart attivi e voglio modificare i prezzi di una o piu singole gionate, seleziono i giorni, digito il nuovo prezzo, premo Salva e il nuovo prezzo non si salva mai, rimane quello vecchio dei prezzi smart.
Per impostare correttamente un nuovo prezzo per giornate specifiche devo fare la stessa operazione ma con un browser, dal sito web.
Capita anche a voi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
A tutti, sembrerebbe. L' uso delle apps è altamente sconsigliato per operazioni del genere (gestione prezzi, calendario, ecc.) Meglio usare i fissi
A tutti, sembrerebbe. L' uso delle apps è altamente sconsigliato per operazioni del genere (gestione prezzi, calendario, ecc.) Meglio usare i fissi
Grazie.
il problema per me rimane irrisolto
come faccio a contattare l 'assitenza ?
Ciao @Francesca446 lancia una ricerca qui sulla community ci sono molti post che lo riportano! Poi facci sapere cosa hanno consigliato!