OVERBOOKING

Angela1339
Level 1

OVERBOOKING

Amici host, mi hanno contattato più persone in questo periodo per chiedermi la disponibilità del mio alloggio per un periodo di un mese/due a partire da subito.

Il mio alloggio è occupato sino a Luglio, pertanto, sono stata costretta a rifiutare tutte le richieste.

Qualcuno di voi ha un alloggio libero e disponibile er un periodo di 10 gg, o un mese?

 

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10

@Angela1339 Prova su Fb: c’è un gruppo che si chiama “Sono un host e cerco alloggio per” ed è proprio per le richieste di overbooking o altre esigenze simili

Giuseppina98
Level 2

Buongiorno Angela, se non e' proprio da domani (di solito tengo un preavviso di 3 giorni) il mio appartamento e' libero per 10/15gg. Lo puoi vedere sotto il mio profilo.

Giuseppina 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Giuseppina98 

 

se vuoi avere la certezza che @Angela1339  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giuseppina98
Level 2

@Francesca, grazie mille!

@Angela1339, se sei ancora alla ricerca ti avevo scritto.

Buona giornata! 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.