Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Amici host, mi hanno contattato più persone in questo periodo per chiedermi la disponibilità del mio alloggio per un periodo di un mese/due a partire da subito.
Il mio alloggio è occupato sino a Luglio, pertanto, sono stata costretta a rifiutare tutte le richieste.
Qualcuno di voi ha un alloggio libero e disponibile er un periodo di 10 gg, o un mese?
@Angela1339 Prova su Fb: c’è un gruppo che si chiama “Sono un host e cerco alloggio per” ed è proprio per le richieste di overbooking o altre esigenze simili
Buongiorno Angela, se non e' proprio da domani (di solito tengo un preavviso di 3 giorni) il mio appartamento e' libero per 10/15gg. Lo puoi vedere sotto il mio profilo.
se vuoi avere la certezza che @Angela1339 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.