OVERBOOKING

Angela1339
Level 1
Milan, Italy

OVERBOOKING

Amici host, mi hanno contattato più persone in questo periodo per chiedermi la disponibilità del mio alloggio per un periodo di un mese/due a partire da subito.

Il mio alloggio è occupato sino a Luglio, pertanto, sono stata costretta a rifiutare tutte le richieste.

Qualcuno di voi ha un alloggio libero e disponibile er un periodo di 10 gg, o un mese?

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Angela1339 Prova su Fb: c’è un gruppo che si chiama “Sono un host e cerco alloggio per” ed è proprio per le richieste di overbooking o altre esigenze simili

Giuseppina98
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Angela, se non e' proprio da domani (di solito tengo un preavviso di 3 giorni) il mio appartamento e' libero per 10/15gg. Lo puoi vedere sotto il mio profilo.

Giuseppina 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppina98 

se vuoi avere la certezza che @Angela1339  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giuseppina98
Level 2
Milan, Italy

@Francesca, grazie mille!

@Angela1339, se sei ancora alla ricerca ti avevo scritto.

Buona giornata! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno