Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti
sono nuovo, è la prima volta che ospito.
Ho un ospite in casa oramai da 6 giorni e siamo quasi alla fine del suo soggiorno. Ho letto che entro 24 ore dal check-in la transazione sarebbe passata da "prossime transazioni" a "cronologia di pagamento".
Sono passati 6 giorni. È normale? Devo fare io qualcosa?
Grazie
ciao o@Orazio1nn stare a guardare queste cose, sono puramente tecniche ed inclini a subire problematiche informatiche che niente hanno a che fare coi apgamenti, piuttosto controlla che ti sia stato inviato il tuo denaro
Verrò pagato con bonifico e ho già letto che i pagamenti arriveranno a 7 giorni dal check-in, quindi dovrò aspettare ancora qualche giorno...
Grazie comunque per la risposta.
Però, anche se ovviamente non puoi vedere l' accredito in banca, 24 ore dopo il check-in avresti dovuto ricevere una mail con la notifica del mandato di pagamento. L' hai avuta ?
No, nessuna mail ricevuta.
Provo a scrivere al centro assistenza?
Mi sembra il caso.
La tua preferenza di pagamento, l' Iban a tua detta, è in stato di pronto ?
Ecco trovato l'inghippo...
Iban inserito a fine agosto, c'è scritto che servono 5 giorni per le verifiche ma ne son passati di più e lo status è ancora "Verifica In Corso". Quindi finché non ci sarà la verifica dell'Iban non ci sarà il pagamento.
A questo punto dovrò scrivergli chiedendo come mai non sono ancora riusciti a verificarlo.
Grazie
Prego
Guarda che la verifica avviene ricevendo un accredito di pochi cent ! Se non hai ricevuto questo bonifico simbolico, il problema è nel numero Iban, o nel codice Swift, o della tua banca che magari rigetta il pagamento
No, i pochi cents non sono arrivati.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto anche loro le stesse cose.
Il conto bancario è ancora in verifica. Nel mentre mi hanno fatto aggiungere Paypal che sarà molto più veloce da verificare.
Ovviamente non voglio i soldi su Paypal poiché dovrei pagare la commissione anche a loro. Nel mentre la verifica del conto Paypal arriverà...
Ciao @Orazio1
molto spesso è la banca a non accettare la transazione, nel senso che il tuo c/c non è abilitato a ricevere bonifici dall'estero.
Vai in banca e fallo presente. Vedrai che tutto si metterà a posto.
Dubito sia questo poiché ho Fineco e bonifici dall'estero ne ricevo continuamente.
Grazie 🙂
Con PayPal non paghi commissioni.
E ti consiglio di citare gli interlocutori, anteponendo la chiocciola al nome
per il quote non conoscevo la regola. Scusate. Da oggi cito.
Paypal non ha commissioni? È qualche accordo con Airbnb? Se per esempio Airbnb invia 100 euro su Paypal a voi arrivano 100 euro? Non vi applica la commissione standard Paypal?
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees
Io vedo 3,4% + 0,35 €.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Ti ho già risposto: con PayPal non paghi commissioni. Non sui trasferimenti di denaro, comunque. Quindi, sì, AIRBN invia 100 euro sul conto PayPal e 100 euro arrivano sul conto virtuale. Poi, ci fai quel che vuoi: compri in rete, trafserisci ad altro conto virtuale, su una carta, o su un Iban, sempre gratis.
Le commissioni a cui ti riferisci ritengo siano commissioni sulle vendite. Se usi PayPal per incassare da vendite online, insomma