Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho degli amici che hanno degli appartamenti da affittare ai turisti ma non sempre hanno il tempo di dedicarsi a prenotazioni, preparazione appartamenti, check in e out, ecc. e che quindi mi chiedono una mano.
Casualmente ho trovato su airbnb la possibilità di diventare co-host ma poi nella pratica non riesco a fare.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Serena
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Chiara262,
prova a dare un'occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/start
Torna a farci sapere come è andata e se hai trovato le informazioni che volevi.
Ciao ciao,
Francy
Mi sono registrata ma ora non riesco a trovare la mia richiesta per fare delle modifiche a quello che ho scritto.
Non ho ricevuto una email da parte vostre per capire se sono già stata inserita in una lista e dove si trova questa lista o anche per trovare un co-host se dovesse servire a me, mi puoi aiutare?
Grazie mille
Chiara
Ciao @Chiara262,
sono molto felice che il link ti sia stato utile. Per la modifica credo tu debba contattare l'assistenza: lancia una ricerca per il numero italiano. Ci sono circa un milione di post a riguardo:D
Facci sapere come è finita e se c'è un altro modo per fare delle modifiche (L'esperienza è la miglior maestra dice antico proverbio cinese 😉
Francy
Linee guida della communityciao , le modifiche al profilo di co-host si possono fare accedendo a quello di host , una volta entrati nel profilo sulla sinistra si vede "visualizza profilo" e sotto "visualizza il profilo co-host" , una volta entrati c'e' il pulsante "modifica".
Spero di essere stata chiara (ah ah ah).
Grazie @Chiara262!
Mi sembra un'ottima notizia! Abbiamo trovato una soluzione in più! 🙂
Linee guida della communityciao @Francesca, scusa se ti disturbo. Sono riuscita ad inserire la mia disponibilità come co-host però non riesco a capire come cercare un co-host nel caso io ne avessi bisogno. Mi puoi aiutare? grazie mille
Ciao io sono Elisabetta e sarei disponibile a fare il co-host.
Fatemi sapere grazie!
ciao @Elisabetta165 , anche io mi ero offerta per fare il co-host ma ho ricevuto una email da airbnb che mi diceva che non si puo' offrire collaborazione ma solo rispondere a persone che eventualmente cercano un co-host, a te hanno scritto? hai avuto risposte alla tua disponibilà? grazie
Chiara
Ciao @Elisabetta165,
ti sei accodata ad un post molto vecchio, inoltre la tua risposta risulta un po' fuori tema perché la persona che ha iniziato la discussione non chiedeva co-hosts ma chiedeva come fare a registrarsi come co-host.
Ti consiglio di fare una ricerca nella community per trovare chi alla ricerca di una co-host (specifica anche la città. Ma ricorda che postare OFFERTE di co-hosting è contro le linee guida della community: si tratterebbe infatti di fare pubblicità ad un servizio. La pubblicità sulla nostra community è severamente vietata.
i post precedenti sono vecchi, ti chiedo quindi conferma: per diventare co-host devo solo ricevere l'invito che parte da un profilo attualmente host verso il mio profilo attualmente guest, giusto?
o è necessario che prima io, con il mio profilo guest, compili qualche modulo?
in attesa di celere riscontro, grazie mille
Ciao @Marcello152 ti suggerisco di chiedere ad un host esperto, io purtroppo non sono host e non ho mai aggiunto un co-host. Suggerisco di chiedere a @Marcello che le sa sempre tutte!
🙂
Francesca mi ha invitato a chiedere consiglio a te per quanto a lei sopra domandato.. potresti aiutarmi?
In attesa, grazie
Ciao @Marcello152
Si, esatto. Non devi compilare nessun tipo di modulo.
Per farti aggiungere come un co-host:
Il tuo host, deve andare sull'annuncio
Selezionare Co-host nella barra in alto
si aprira un altra pagina
Cliccare su "invita un amico"
E Seguire le indicazioni a video .
ma è molto semplice 🙂
Prova a vedere se questa guida ti puo essere utile :
https://www.airbnb.it/help/article/1244/how-do-...
--------------------------------
Grazie mille @Marcello8 : sempre sul pezzo! 😄
Bentornato.
Fra