Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buona sera,
sono host da un anno e da poco co-host. Il primo è stato abbastanza semplice ho inviato una proposta ed è stata accettata. Al secondo invece ho preferito vederlo e verificare l'appartamento in questione prima. Dopo qualche scambio di messaggi ed una visita all'appartamento ora non so però come fare dalla piattaforma per formalizzare una proposta economica per diventare co-host. Qualcuno sa aiutarmi indicanodmi i vari passi da fare? Grazie
Katia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se ho ben capito vuoi diventare co-host dell'annuncio XYXY.. e per questo vuoi essere retribuito???? se è cosi i passaggi sono questi:
il titolare dell'annuncio XYXY ti deve mandare una richiesta per essere suo co-host, al momento della tua accettazione lui per retribuirti deve andare nelle sue preferenze di pagamento e con le regole di routing impostare la percentuale di prezzo che ABB ti invierà ad ogni transazione come tuo compenso... (praticamente ciò che avete stabilito tra voi 10% - 20% - 30% ).....
.
se ho ben capito vuoi diventare co-host dell'annuncio XYXY.. e per questo vuoi essere retribuito???? se è cosi i passaggi sono questi:
il titolare dell'annuncio XYXY ti deve mandare una richiesta per essere suo co-host, al momento della tua accettazione lui per retribuirti deve andare nelle sue preferenze di pagamento e con le regole di routing impostare la percentuale di prezzo che ABB ti invierà ad ogni transazione come tuo compenso... (praticamente ciò che avete stabilito tra voi 10% - 20% - 30% ).....
.
Buongiorno
scusate se mi aggiungo a questa conversazione, ma ho qualche dubbio da levarmi per poter usufruire di una mia amica che mi aiuterebbe in funzione di co-host.
Il co-host si deve inscrivere al sito airbnb oppure non è necessario ?
Buonasera Adolfo
ringrazio molto per la Tua gentile risposta.
Se posso, vorrei chiederTi : poichè quando mi iscrissi al sito Airbnb mi sembra di ricordare che mi chiese di iscrivermi come host o come ospite. Nel caso in cui la mia amica si voglia appunto iscrivere come co-host, quale delle due scelte deve fare ? Infatti mi sembra di ricordare che non ci fosse una terza distinzione , appunto come co-host.
grazie in anticipo.
@Vasco14 non come host se non ha un appartamento, non come co-host perché lo si diventa se un host ti sceglie, quindi crea il proprio account semplicemente iscrivendosi ad Airbnb se vuoi come viaggiatore.
lìhost ha provato ad inserirmi come co-host ieri in tarda serata ma gli chiedono la mia mail. E' una procedura normale? Perché con il primo co-host non è stata chiesta. In caso affermativo gliela passo subito.
Grazie
@Katia17 si, la nomina passa dalla tua mail, che è quella del tuo account.
Buon giorno , sono una Co-Host da più di un anno.
Ho potuto osservare che nella Mía scrivania le valutazioni generali , le recensioni , No sono segnalate anche Sè io mi occupo degli annunci e di dare risposta a tutte le recensioni .
infatti mi sono trovata la scritta :
Le tue prestazioni sono calate sotto la media degli Host perciò è importante che ti impegni per migliorare . !
Questo è dovuto perché tutto va sul account de mio Host ? . No c’è la possibilità che vengano visualizzato le valutazioni generale le recensioni i è anche le recensioni a 5 stelle anche nel mio account ? .
Puo un CoHost diventare súper Host ?
grazie in anticipo per il aiuto
Ciao @Odalys2,
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Desidero con tutto il cuorediventare Co-Host nella zona di Perugia.
Sono iscritta a AirBnb da cinque anni.
Sono sicura di avere la passione per l'accoglienza ma, al momento, non dispongo di un alloggio da poter offrire.
Chi mi aiuta?
Un abbraccione
Maria Carmela
Salve, io sono una host con un appartamento a Torino e vorrei propormi come co-host, qualcuno é interessato/a?
Buongiorno, sono un'host di Roma, e vorrei propormi come co-host per chek in - chek out, e necessità relative. Zona AppioLatino/tuscolano; Montesacro Talenti. Volevo capire qual è la procedura per dare disposizione in generale, o se necessariamente bisogna contattare un host specifico. Grazie
Salve Mara.
Io sarei interessato ad avere una persona che possa gestire il mio appartamento a Montesacro. Possiamo sentirci in tal senso? Grazie. Saluti. Mario