Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, questa mattina alcuni ospiti sono andati via e quando sono andata all'appartamento ho trovato dei danni all'appartamento (doccia intasata, doccino rotto...). Tenendo conto che non hanno lasciato un deposito cauzionale, come ci si comporta in questi casi? E' possibile in qualche modo chiedere un rimborso per i danni ricevuti? Grazie
in linea teorica si, ma devi produrre le foto dei danni e tutte le fatture dell'idraulico, hai tempo 48 ore dal ceck-out...
cmq se l'importo del danno è minimo lascia perdere perche non riceverai mai il totale speso, io ho avuto un danno la settimana scorsa e di 200 euro me ne hanno offerti 80, premetto che ho la cauzione che avrebbe coperto l'intero importo...
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Non capisco cosa intendi per "non hanno lasciato deposito cauzionale". IN Airbnb non sono loro che lo lasciano, sei tu che devi specificarlo nel tuo annuncio. C'è una voce specifica deposito cauzionale.