Devo modificare il metodo di pagamento su una prenotazione

Cinzia118
Level 1
Lavagna, Italy

Devo modificare il metodo di pagamento su una prenotazione

Buongiorno, scusate ma ho bisogno di aiuto per un problema.. Ho effettuato una prenotazione  per un appartmento a New York ad agosto dal 15 al 21/08/18.

Dal momento che ho prenotato con cinque mesi di anticipo all atto della prenotazione Airbrn mi ha addebitato solo il 50% dell importo della prenotazione e

il saldo mi verrà addebitato il 02/08/18. La carta di credito che ho inserito sul mio account e con cui ho fatto il pagamento mi è stata rubata e sembra non sia possibile rimuoverla dal mio account dal momento che la prenotazione è "aperta", cioè non è ancora stato effettuato il saldo totale. Come faccio a modificare i termini di pagamento e inserire un nuovo pagamento predefinito? Il 02 agosto non è possibile prendere il saldo da una carta che ormai è stata bloccata e non è più in uso...

Grazie

Cinzia

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Cinzia118

Se la cosa funziona come per noi Host, ipotizzo che tu debba aggiungere un nuovo "metodo di pagamento" (quindi, la nuova carta), attenderne la verifica, renderla predefinita, e poi cancellare la vecchia carta

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.