Disegni , Filmati & Foto Rendering Navigabili

Albino2
Level 2
Gravedona, Italy

Disegni , Filmati & Foto Rendering Navigabili

È possibile inserire negli annunci brevi filmati? 

Vorrei poter inserire anche disegni, rendering e Foto Navigabili, stile google street view...

È possibile?

1 Risposta 1
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Albino2,

 

mi permetto di rispondere anche se non posso darti una risposta certa. Cerca bene nelle opzioni dell'annuncio, è fatto molto bene e dovresti trovare tutte le opzioni disponibili con facilità. I disegni, o comunque qualsiasi cosa sia possibile inserire come immagine, puoi inserirli nelle immagini della proprietà, purchè siano correlati al tuo annuncio in qualche modo, rispettino le regole di Airbnb e sono sicuro sia così. Puoi anche inserire commenti a tutte le tue immagini per farle comprendere meglio ai visitatori.

 

In ogni caso la tua è veramente una bella idea e sarebbe molto comodo per alcuni host poter inserire foto navigabili, video e tutto il resto. Se non si possono inserire, potresti andare nella sezione host voice e proporre ad Airbnb di permettere di inserirli. Sarebbe proprio una bella proposta! Quando avrò tempo controllerò bene e se sarà il caso farò io stesso la proposta ed invito chiunque passi di qua a farla e di darci altre info utili se le ha. 

 

Ciao e buona fortuna! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno